NEXT LEVEL - Music Video

MUSICA ED EROTISMO: Un ottimo concentrato di divertimenti...


Ejay Ivan Lac - My Face 
 Idol: Sayuki Matsumoto


Nella mia carriera musicale e artistica, il sesso, è sempre stato uno dei miei pensieri preferiti, uan delle pratiche che amo maggiormente.

Il sesso è stupendo, emozionante, vario e non conosce limiti, stimola l'immaginazione e ci rende ciò che siamo davvero, animali, in cerca di piacere e affetto, calore e sensazioni forti, che puoi ricevere solo a contatto di un altro corpo!

Non ho mai avuto paura di parlare di sesso, non conosco tabù ne freni, perchè fa parte della nostra vita e del nostro essere, nessuno rinuncia al sesso, e non esiste nessuno che possa opporsi a queste sensazioni, perchè la voglia nasce per natura e istinto animale, non va a comando, va perchè arriva il momento di farlo, non conosce limiti ne conosce razza, forma e colore, la voglia arriva, e quando arriva la natura ci chiama, dicendoci di sfogare questa sensazione, nata per procreare, e usata anche solo per divertimento!

In alcuni miei video musicali, come quello postato sopra, ho voluto miscelare il sesso con la musica, due divertimenti in uno, se possiamo definirlo così, la mia voglia di provocare le persone e portarle in visioni morbose, è sempre stato il mio punto forte, perchè gli esseri umani hanno bisogno di stimoli e uscire dagli schemi.

Nel video My Face, la dolce Sayuki Matsumoto, si presta in attegiamenti erotici, facendosi guardare mentre pulisce la casa, e poi, mangiando due tipi di gelato... fuori dal senso che ha la musica, la musica diventa solo un contorno ritmico, mentre ciò che cattura in questo caso, è la bellisisma creatura che si sta guardando, creatura, che scatena le fantasie degli occhi che la stanno guardando in quel momento.


Ejay Ivan Lac - Astral Trip

Video by: New Sensation Network


Il concetto non cambia con Astral Trip, dove noi diventiamo dei gran spioni, mentre la bellissima fanciulla si masturba davanti ai nostri occhi, un viaggio astrale nel piacere più intenso e fantasioso, dove la pelle si scalda nel suo viso, il calore percorre il suo sangue e brucia ogni suo muscolo...

Il video creato dalla New Sensation Network, casa produttrice di porno online, mi ha dato spunto per questo mio brano, che si infila nei buchi di ogni cellula, dove musica e immagine, innescano pensieri ipnotici dentro la nostra testa!

Guardare qualcuno che si masturba, può essere eccitante, non solo per un uomo, ma anche per una donna... ecco... quando propongo questi video musicali, e come se io giocassi, dando sfogo a fantasie erotiche, mie personali!


Ejay Ivan Lac - Cyber Sex
 Anno: 2009


Il mio primo è ufficiale esperimento, musica e provocazione, una giovane giapponesina che via web cam, con me.... era pronta a tutto...

Leccami una banana, e simola un pompino, fallo per me e per la mia traccia, e questo fu il risultato, 145 mila e passa visualizazioni nel giro di nove ore, davvero, nove ore... l'idea era appunto la web cam erotica, in alto si legge il collegamento on line... la rete che svanisce, le immagini che sgranano, ma nonostante tutto, continui a guardare e a fantasticare su di lei.

Questo video, ha attirato l'attenzione anche a chi non ha mai fatto sesso online, con il mio video, ha conosciuto una nuova metodologia di piacere, che forse è quello che purtroppo, in futuro, diventerà sempre più popolare!

Dico purtroppo perchè, è sempre meglio toccare con mano, pelle calda e vera, che toccarsi e guardare un vetro che si muove no?

Il video Cyber Sex, ha girato i blog e i siti di musica di mezzo mondo, incuriosiva e attirava l'attenzione!

Abbattere le bariere, distruggere i muri che molti ci impongono, rendendoci meno liberi di fare e scegliere ciò che è giusto per noi, impedire alla società di volare con la fantasia e aprire la loro mente, equivale a creare una società bigotta e ricca di chiusure, una società di facile manipolazione!

Sempre stando attenti alle conseguenze dei bambini, che hanno bisogno di stimoli diversi, dal sesso... stimoli che riguardano il rispetto degli esseri umani, il rispetto della natura e la diversità del mondo, tenendoli lontani dal web, e molto più vicini al calore umano e al divertimento!

(Ejay Ivan Lac)



 





Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *