NEXT LEVEL - Music Video

DUE VIDEO MUSICALI DAL FUTURO: Dalla città di IO City, due viaggi fantastici!

Creare viaggi sono è la mia passione, ma un viaggio sonoro può essere anche accompagnato da un viaggio visivo fatto di sensazioni, stili, colori e arte visiva!

Per questi due miei pezzi, ho scelto di portarvi all'interno della tecnologia, e del sound più avanzato, ecco perchè, nel video IO City, ho provato a guardare avanti e capire, come possa essere vivo, il divertimento di una città avanzata e ricca di stimoli....

Immagino così, ciò che vedrete all'interno del primo brano IO City, una città ricca di divertimento e ritmo, in una società che cammina affianco ad umanoidi, auto volanti, skateboard avanzati, dove anche la musica si evolve in ritmi più aperti, che si mixano, con la cultura avanzata di una razza umana in piena evoluzione...




Così, dopo il viaggio a IO City, ci possiamo portare all'interno di un sistema virtuale, che elabora la musica, con i suoi micro processori, il sistema crea immagini umane, con il suono, e ci trascina in un'altra dimensione...

Il brano Siren è questo, Siren è il sistema virtuale che sta dentro di noi, che elabora le immagini oniriche, e le trasmette al nostro cervello, ogni cosa che vediamo nel video, è una proiezione onirica, che verrà archiviata all'interno della nostra mente, e portandoci per mano, in un mondo lontano dal nostro, provando a staccarci dalla realtà di tutti i giorni...



Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *