NEXT LEVEL - Music Video

IL VOLO DI UN ESSERE UMANO: Allontanarsi dalla negatività?

Stavo tornando con il treno a casa, erano circa le 18:30, sulla linea S6 verso la mia cittadina di Arluno, dopo una giornata ricca di pensieri personali e impegni costanti riguardo alla mia carriera, mi chiedevo, mentre la mia attenzione era stata catturata da degli uccelli che si muovevano in branco, formando un triangolo nel cielo...

Gli umani possono volare?

Che poi la mia risposta è si, se riteniamo il pensiero un paio di ali, allora si, possiamo volare, perchè il pensiero sono le ali, che ci permettono di toccare le nuvole, ma adesso che ci penso bene....

Ridere è come volare, baciare, è come volare, anche essere felici e amare, è un volo, ma è difficile farlo se ci teniamo ancorati al pensiero triste di un evento che ci ha fermato, come è difficile trovare qualcuno che sia in grado di volare insieme a noi.

Quello che dobbiamo fare, per noi stessi, è essere puliti da ogni tormento, da ogni ansia e paura, da ogni fonte di nervoso, anche esterno, si perchè, le persone nervose, pessimiste, cattive o paranoiche, sono come il fumo passivo di una sigaretta accesa, rovinano la nostra anima, il nostro respiro e il pensiero.

La scienza ci spiega che è sempre meglio tenersi alla larga da persone negative e nervose, pessimiste e cattive, per far si che la nostra energia positiva possa farci stare bene, e ci possa accompagnare con calma e tranquillità, verso le nostre mete, verso i nostri obbiettivi.

Insomma, per essere in grado di volare, verso i nostri successi, dobbiamo essere lontani da ogni fonte negativa, e far parte di un branco amico, gioioso e carismatico.

Le persone possono avere sempre i loro alti e bassi, i loro momenti tristi e quelli felici, le persone non possono cambiare, le persone possono solo migliorare, e combattere per arrivare a qualcosa.

Ma essere sempre nervosi, negativi, senza mai avere alti e bassi, si diventa nocivi per noi stessi, e nocivi per chi ci sta intorno, perchè gli umani, come le ultime scoperte dimostrano, sono tutti collegati l'uno con l'altro, e ciò che noi siamo, lo trasmettiamo anche agli altri!

Sembra brutto da dire, ma bisogna allontanarsi da elementi negativi, io spesso ho provato a farlo, e quando lo facevo, mi sentivo meglio, libero e pronto a ricominciare, perchè ho già i miei mille problemi da risolvere, e non ho bisogno di sentire altra negatività intorno!

(Ejay Ivan Lac)



Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *