NEXT LEVEL - Music Video

LETTERATURA: L'ANTOLOGIA HORROR DI CINQUE STORIE PER NON DORMIRE IN EBOOK


Cinque Storie Per Non Dormire, volume 1 e volume 2, un'antologia horror che porta i lettori in situazioni davvero oscure e completamente fuori di testa. 

Trame che si snodano in piccole storie, spaziando dallo splatter anni 80 e l'horror psicologico dei nostri giorni. 

"Volevo creare qualcosa di diverso dai soliti romanzi, mentre scrivevo mi immaginavo di guardare un film, i suoi colori, le luci e le ombre che avvolgevano i personaggi. Non mi piace pormi dei limiti, amo andare oltre e raccontare cose disgustose e provare a toccare quelle corde che altri racconti non si azzardano neanche di sfiorare. La follia, l'esagerazione delle cose, quel trash misto pazzia che possa regalare stupore e divertimento, con quei brividi di terrore che le persone cercano in un horror"

- Ejay Ivan Lac 





Cinque Storie Per Non Dormire
Vietato ai minori di 18

Disponibile in tutte le librerie digitali

Genere: Thriller/Horror/Erotico

TRAMA:
Cinque storie horror intense, che cercano di raccontare la paura in situazioni surreali. Ejay Ivan Lac ci porta in una dimensione terrificante, fatta di ombre, luci e sensazioni che pulsano sotto la pelle. Sara vedrà il mondo per la prima volta, con i suoi occhi, mentre Karin troverà un ciondolo pericoloso. Giulia si troverà alle prese con una presenza poco paziente e Luisa sentirà un'odore sgradevole. Cos'altro accadrà ancora in questo romanzo ricco di colpi di scena?

Amazon

Kobo

La Feltrinelli

Mondadori Store

IBS

Google Libri


CINQUE STORIE PER NON DORMIRE 2

Disponibile in ebook in tutte le miglori librerie del mondo.

TRAMA:
Il ritorno della più spietata antologia horror, creata da Ejay Ivan Lac. Cinque Storie Per Non Dormire 2, ti porterà all'interno di situazioni terrificanti, come l'invasione di un virus alieno, una bidella assassina, una fotografa vendicatrice, e molte altre storie oscure, che non ti faranno chiudere occhio. Immergiti in questa nuova raccolta, dove non esistono limiti al massacro, in un'atmosfera politicamente scorretta.









--------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCOPRI LE COPERTINE DELLE STORIE CON DESCRIZIONE










Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *