NEXT LEVEL - Music Video

CINQUE STORIE PER NON DORMIRE: L'art gallery per ogni racconto del romanzo evento

horror, paura, mistero, letteratura, libro, amazon, la feltrinelli, mondadori, ebook, halloween



Cinque Storie Per Non Dormire, un'antologia horror scritta da Ejay Ivan Lac, giunto in tutte le librerie digitali più famose. Si sta facendo strada sconvolgendo l'immaginario collettivo, con storie e situazioni tremende che riescono ad incutere paura e terrore nel lettore.

Un'esperienza letteraria, quasi cinematografica che ricorda da vicino le atmosfere de "Ai confini della realtà" o dell'horror "Creepshow" degli anni 80. Le cinque protagoniste si trovano di fronte ad entità sopranaturali pericolose, tranne per l'ultima storia "Strip Night" dove la protagonista diventa l'antagonista di un giovane ragazzo in cerca di divertimento sessuale.

Ma non tutte le storie parlano di mostri, infatti la raccolta comincia con un racconto psicologico, dove il vero nemico di Sara, è la società, in un mondo che lei non ha mai potuto vedere prima, con i suoi occhi, ma che comincia a conoscere dopo un'avanzata tecnologia del futuro, che riesce a donare ai suoi occhi la vista che non ha mai avuto.

Per pubblicizzare il romanzo, che ha anche una versione "Special Edition" contenente un racconto Bonus, sono state create delle locandine che ritraggono le protaconiste dei vari racconti. Di seguito la bellissima Art Gallery, di giovani fotografi, selezionati per l'occasione.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

horror, paura, mistero, il mondo che vorrei, romanzo, tensione, thriller, amazon, la feltrinelli, mondadori, halloween

Sara dovrà combattere la società malsana che non ha mai potuto vedere, a causa della sua cecità. Grazie ad un'avanzata tecnologia che riuscirà a donarle la vista. Scoprirà di avere un potere che ha sviluppato grazie ai suoi sensi, e che nessun essere umano è in grado di sfruttare. La vera paura nasce nella scoperta di un mondo, dove gli umani, agli occhi di Sara, si comportano in modo malvagio.

karin e il mistero del ciondolo, horror, paura, terrore, ebook, libro, libri, racconti, thriller, amazon, la feltrinelli, mondadori

Grazie al libro di suo nonno, che il padre le regala per farla distrarre, la piccola Karin scopre un misterioso ciondolo che indossava sua nonna, quando era molto giovane. Per Karin è un qualcosa di magico che l'aiuta a dimenticare la sua malattia. Una patologia rara che non le permette di uscire fuori di casa, il contatto con il mondo esterno potrebbe ucciderla, ma dietro a tutto questo si nasconde qualcosa di sopranaturale.

i cant not wait, horror, paura, mistero, splatter, mostri, amazon, la feltrinelli, mondadori, ebook, libro, libri, halloween

La giovane protagonista di questo racconto, si troverà alle prese con una minaccia mostruosa, che ostacolerà il suo tragitto in macchina verso la casa dei suoi genitori. Una figura oscura che non riesce ad aspettare, e deve a tutti i costi, mangiarsi la sua vittima.

sapore, horror, paura, mistero, scuro, oscurità, thriller, amazon, la feltrinelli, mondadori, ebook, libro, libri,

Luisa si è appena trasferita nella grande metropoli milanese, l'appartamento che ha affittato si trova in uno palazzo che nasconde, di tanto in tanto, un odore sgradevole. Qualcosa di strano cerca di mandarle un messaggio, palle che sbattono alla sua porta, bambini che corrono nei corridoi durante la notte. Cosa cercano di dirle queste anime tormentate? Presto scoprirà qualcosa di terrificante, qualcosa che mette i brividi anche al lettore più accanito.

strip night, horror, paura, mistero, thriller, erotico, sesso, terrore, splatter, slasher, amazon, la feltrinelli, mondadori, ebook, libro, libri

Una notte nello strip club più in voga, farà incontrare il giovane protagonista in cerca di emozioni, con una delle spogliarelliste più gettonate della notte. Ma lei ha un'anima strana, ed anche lei è in cerca di emozioni abbastanza forti... ma qui si ha il rovescio della medaglia, dove la protagonista del racconto diventa una delle più temibili antagoniste, mai lette in nessun tipo di romanzo horror! Un mix di sesso e terrore, che riesce a portarci all'interno di un'atmosfera malata, senza censure.

fermati, special edition, edizione speciale, horror, paura, sangue, violenza, donna, donne, ebook, amazon, mondadori, la feltrinelli

(Disponibile solo nella Special Edition) Un racconto inedito, un bonus forte e disturbante. Qui la paura nasce dalla violenza, due esseri che cercano la passione, ma diversamente da come ci si aspetta. La donna scoprirà il lato oscuro del suo partner, che ama alla follia. Sarà proprio questo amore per lui che lei non riuscirà ad allontanarlo, nonostante la sua violenza sessuale che in quella notte, diventa un viaggio oscuro e sanguinario...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

horror, paura, ejay ivan lac, terrore, racconti, racconto, romanzo, libro, libri,
Cinque Storie Per Non Dormire
Vietato ai minori di 18

Disponibile in tutte le librerie digitali

Genere: Thriller/Horror/Erotico

Amazon

Kobo

La Feltrinelli

Mondadori Store

IBS

Google Libri


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Trailer Ufficiali







Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *