NEXT LEVEL - Music Video

ESISTONO LE COSE IMPOSSIBILI? Vi racconto qualcosa di interessante...

universo vita pensiero ejay ivan lac energia impossibili


Esistono le cose impossibili? forse possono esistere a livello fisico, se mi dicono che è impossibile farsi male buttandosi dal secondo piano, io non ci credo, so che se mi butto mi spacco qualcosa!

Non posso girare la testa al contrario, morirei, a livello fisico esistono cose possibili e altre impossibili. Credo però che a livello di vita, di destino, non esista nulla di impossibile, esistono solo limiti e gli stop che ci diamo, per paura, per incapacità, per scarsa determinazione e intenzione!

Vi racconto una cosa breve ma interessante....

Una sera stavo ascoltando la musica nella mia vecchia casa a Bareggio, sdraiato sul letto e guardare nella mia fantasia, immaginavo (come faccio ora) tante cose divertenti, ma uno dei pensieri più martellanti era quello di una ragazza, che avrei voluto tanto conoscere.

Lei prendeva il bus quasi tutte le mattine, ma poche volte la beccavo, ed ogni volta era in compagnia di questo ragazzo, quindi ciò che mi bloccava a scambiarci due chiacchiere era proprio quella figura maschile, forse era il suo tipo? forse un suo amico? forse uno con cui si frequentava?. Il nostro grande sbaglio è che quando vediamo una ragazza con un ragazzo, ci fissiamo subito che sono fidanzati, la figura maschio e femmina insieme, ci da sempre quella sensazione di coppia.

Quella sera, come vi stavo dicendo, mi immaginavo intensamente, che lei saliva sul bus da sola, e l'unico posto libero era quello vicino a me, mi addormentai con quel pensiero insieme alla mia musica.

La mattina seguente, persi il bus, mi svegliai tardi. Indossai velocemente i vestiti, corsi fuori da casa e raggiunsi la fermata del bus, li ad attendere c'era proprio lei, con le sue cuffiette, sola, e lo sguardo perso nei pensieri. Qualcuno aveva strappato gli orari dalla fermata, così mi vidi costretto ad andare verso di lei e chiedergli se sapeva l'orario della corsa.

Alla fine, ci siamo messi a parlare giù e sopra il bus, scoprendo che il ragazzo che era sempre con lei era suo fratello, lavoravano nella stessa azienda, ma quel giorno lui era malato, così lei era costretta ad andare da sola. Ci scambiammo il Facebook... fu una cosa durata un paio di mesi, ma evidentemente doveva andare così.

Mi chiesi, se poteva funzionare su ogni cosa, il fatto di cogliere le occasioni e buttarsi senza problemi, scoprendo la risposta alla mia domanda.... si! Non esistono limiti nella nostra vita, solo quelli che ci diamo noi, se l'universo non avesse fatto si che gli orari del bus fossero strappati, io non mi sarei sentito costretto ad andare a chiedere a lei, avrei anche potuto fare finta di niente ed aspettare, ma quella era un'occasione troppo grande. Se non avessi parlato con lei, non avrei scoperto quanto era simpatica e che quel ragazzo era suo fratello, e non il suo fidanzato. L'universo mi ha ascoltato e ha fatto in modo di creare la situazione, ed io..... l'ho affrontata!

Questo succede in tutte le cose della vita, nulla è impossibile da raggiungere, diventa impossibile nella nostra testa, perchè tutte le cose la fuori, aspettano che noi proviamo a prendercele, anche se possiamo fallire qualche volta.

Abbiamo una bocca per parlare, usiamola, io non avrei mai pubblicato due libri se non avessi cercato il modo più facile per farlo, non avrei pubblicato mai i miei album, i miei singoli o i miei video musicali, se non avessi cercato affondo la strada più adatta a me. Se non avessi parlato con le persone giuste, esposto le mie idee, le mie collaborazioni... non sarei mai sbarcato su VEVO, se non avessi cercato contatti con il potere di farmi entrare nel circuito.

Abbinare i pensieri alla realtà, se noi pensiamo di avere qualcosa non basta, quella è solo la parte iniziale, se vuoi una vacanza super costosa devi trovare il modo di guadagnare i soldi, per poterla ottenere. E' tutto collegato, tutto è connesso come una rete internete, che riceve i messaggi e li elabora.

Credetemi, nella vita non importa chi siamo, come siamo, l'importante è prendersi ciò che si desidera, con la propria faccia, il coraggio e la determinazione. Pensando tutti i giorni al nostro futuro ideale, otterremo ciò che ci spetta!


- Ejay Ivan Lac 

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *