NEXT LEVEL - Music Video

VOLEVO UN RAGNO COME ANIMALE DOMESTICO: Ora ti spiego perchè!




Volevo un ragno, come animale domestico, una tarantola bella, grossa, cicciona, ha molti fanno paura i ragni, molti li trovano fiscidi, solo perchè respirano dalle zampe, io trovo invece, che siano creature fantastiche!

Alcuni di loro sono pericolosi, ma lo fanno per difendersi, ai ragni non frega nulla degli esseri umani, o delle altre creature, il loro veleno viene usato solo per difesa, vivono per la loro strada, mi piace questo loro modo di essere, si avvicina alla mia personalità, sono esseri solitari, non si muovono neanche in branco, catturano le loro prede, da soli, senza l'aiuto di nessuno, mi sento uguale ad un ragno!

Sono creature molto artistiche, avete mai guardato bene la tela di un ragno? le tele dei ragni sono un qualcosa di straordinario, una geometria perfetta, una trappola geniale, altro che creature stupide, molte volte, anzi spesso, le creature più piccole sono molto più intelligenti degli esseri umani, che per quanto possano essere animali evoluti, siamo davvero idioti su alcune cose della vita...

Noi distruggiamo la terra, loro invece, la vivono e la proteggono, questo ci rende inferiori a tutti gli altri animali del pianeta terra!

Amo i ragni, perchè hanno un aspetto aggressivo, i loro colori, le loro forme, spesso tenebrose ma dannatamente affascinanti, primo o poi ne prenderò uno da mettere in casa, con un grande abitat tutto per lui, penso anche che i ragni sappiano ascoltare, la musica e le parole, alcuni studi lo dimostrano, hanno il piacere di ascoltare la musica, si rilassano...

Proprio come me, uguali!

Mi sento un ragno, molte volte stendo la mia tela velata, per catturare, amo la musica e spesso, amo, desidero, la solitudine, per pensare, per agire su come affrontare la vita il giorno dopo, amo raggiungere i miei obbiettivi, da solo, senza influenze di gruppo, odio i gruppi troppo presenti, la mia forza è l'universo, questo mi rende forte!

(Ejay Ivan Lac)


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *