NEXT LEVEL - Music Video

LA SCATOLA DELLE POESIE VOL 8: Una scatola magica ricca di parole!





RISPOSTE REALI

Credevo di aver visto finalmente colui che tutti chiamano Dio, era lì, nei miei sogni, coperto da un cappuccio bianco e una veste lunga e rossa, difficile capire se era maschio o femmina, fino a quando non parlò chiamandomi per nome, era un uomo…

Così gli dissi se era lui Dio, perché, su quel pavimento color perla bianca, c’erano centinaia di fogli con su scritte tutte le chiamate delle persone: “Dio ascoltami, Dio aiutami” così gli chiesi perché non aveva mai risposto a nessuno…

Lui rise, e disse che il suo compito non era quello di rispondere, ne quello di aiutare, semplicemente perché non esiste, così gli chiesi del perché lo vedessi, e lui… disse, che ognuno vede ciò che vuole, anche quelle cose che non sono mai esistite.

Poggiò la sua mano sulla mia testa e disse di svegliarmi da quel sogno, e di credere più a me stesso…

E non alle fantasie!

Disse che solo così avrei potuto trovare aiuto e risposte reali.

(Ejay Ivan Lac)




LA NATURA E' UN'ARTISTA

La natura è un’artista, lei crea le sue creature come più gli piace, ha creato pelli diverse, da scure a bianche, da gialle a rosse, ha creato esseri differenti, un cane è diverso da un gatto come un uomo è diverso da un leone.

I fiori hanno forme differenti così come i pianeti e i pesci, ogni cosa è diversa, tranne una, l’unica cosa che gli uomini della terra non riescono capire…

L’anima…

Molti esseri umani ridono della diversità e odiano le razze diverse dalla propria, senza capire che l’anima, è uguale per tutti!

(Ejay Ivan Lac)



TI DEVO PARLARE

Aspetta, non c’e bisogno che mi guardi, anche se le parole molte volte non sanno di verità e certezza, ti chiedo di ascoltarmi per un attimo, e poi, ti lascerò andare…

Non sarò forse la persona più perfetta del mondo, so solo che quando non ci sei, il mio pensiero è sempre verso di te, anche solo per pochi minuti al giorno, e poi, cerco di pensare ad altro, non so se hai già qualcuno che ti tiene tra le braccia, ma sono convinto che nessuno, riesca ad abbracciarti mentre il suo cuore trema dalla gioia di averti trovato, in un mondo ostile e pieno di pochezza, tu sei probabilmente, la mia unica ancora di salvezza.

Sarebbe stupido dirti che sei l’unica al mondo, sarebbe egoista, dirti che sei la mia unica fonte di luce sul pianeta, ma ora, ho trovato te, e non voglio lasciarti andare via per ricomnciare tutto da capo, non ora che vorrei imparare la lingua del tuo cuore, portarti in quel regno dove non esistono ferite o cicatrici, dove non ti prometto nulla, ma non ti farei comunque mancare niente…

Dove riuscirei a farti sentire donna, viva, e libera allo stesso tempo, perchè sapere di averti con me, è come sapere di aver raggiunto uno dei più bei traguardi che si possa avere…

Non ti dirò mai che sarà per sempre, ma vorrei solo provare a portarti su quella strada, che molti cercano, e non riescono a trovare.

Anche se tu ora te ne andrai, io ricomincierò come sempre la mia vita, potranno esserci altri cuori, altre labbra da baciare, ma per te, solo per te, resterà sempre, una porta aperta nel mio destino…

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *