NEXT LEVEL - Music Video

LA SCATOLA DELLE POESIE VOL 7: Una scatola ricca di emozioni!






ROSE E AMORE

Avete presente le rose vere e quelle finte?

Le rose finte, possono essere bellissime e decorate, la loro falsità può durare nel tempo e non appassisce mai, la rosa finta se fatta bene, può essere benissimo presa per una rosa vera, se non viene toccata o annusata… Dura molto, è comunque piacevole da tenere, ma è finta.

Una rosa vera invece, profuma ed è molto più bella, ma ha un problema, va curata con attenzione, se la rosa vera viene trascurata, i suoi petali muoiono, appassisce e secca… le sue radici sono sempre vive, e se ricominci a curarla la rosa, riprende a vivere e a creare rose nuove e profumate, ma bisogna essere bravi a ravvivarla, e lei continuerà ad essere bellissima!

Ecco, l’amore funziona proprio come queste due categorie di rose…

(Ejay Ivan Lac)



SENZA LUNA

Senza la luna non esisterebberò più i sogni ad occhi aperti, sparirebbero gli incontri di persone lontane, che guardano la luna nello stesso momento per sentirsi più vicini…

Senza la luna, le nostri notti risulterebberò troppo buie, il mare vivrebbe in solitudine e il fascino di una sua fotografia, si sciglierebbe lasciandoci un vuoto, disperdendo tutti i desideri e i ricordi più belli nell’universo.

(Ejay Ivan Lac)



UN BACIO CALDO PER SCONGELARE

Un bacio caldo, può scongelare ogni graffio congelato sul cuore, come una lingua bollente può far evaporare ogni cubo di ghiaccio inciso nell’anima.

Due corpi che bruciano, elimineranno in una sola notte ogni pianto, ogni delusione, ogni brutto pensiero scivolato nel sangue che vive, e pianta la sue radici dentro il suo percorso!

(Ejay Ivan Lac)



GUSCIO

Un bacio sconosciuto al buio, è identico ad altri milioni di baci, un bacio in piena luce è diverso da altri…

Perché si viene suggestionati dall’individuo che gli occhi guardano, anche se baciare quelle labbra è sempre uguale ad altre labbra, le nostre anime non sono in grado di concedersi al di fuori del guscio esterno!

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *