NEXT LEVEL - Music Video

MIDNIGHT: Nel 2014 abbiamo girato per le strade notturne di Tokyo, per il mio brano.

Ejay Ivan Lac - Midnight
Year: 2014



"Ejay, mi piace il tuo brano, amo metterlo nella mia auto sportiva e girare per le strade della mia metropoli"

Così nasce la conversazione, di un ragazzo Giapponese che mi scrisse quanto amava girare con il mio brano Midnight, per le autostrade di Tokyo, su Youtube vedevo molti video che mostravano persone che filmavano i loro tragitti con auto sportive, in alta risoluzione, di notte o di giorno, in centinaia di città nel mondo.

Mi domandai se era la moda del momento, o qualcosa che esisteva già, ad ogni modo, l'idea mi venne proprio dopo aver ricevuto questo messaggio su Facebook, ero affascinato nel guardare questi footage, che ti portavano in giro per le strada delle città, mi incuriosivo a guardare vie, autostrade, paesaggi, ripresi dal cruscotto di un'auto, un furgone, moto e treni, così provai ad immaginare un video musicale, inerente a questo nuovo trend.

Il brano Midnight, parla della mezzanotte, la notte fonda, i suoni, il ritmo, sono abbastanza notturni, così, vedendo i video di questo ragazzo, provai a fargli una proposta, gli chiesi se gli andava di fare quello che fa di solito, con il mio brano di sotto fondo....

Lui era entusiasta dell'idea...

Ecco che ho preso il video di una corsa in auto, nelle strade notturne di Tokyo, infilandoci dentro Midnight, non c'era bisogno di sincronizzare, volevo un viaggio semplice, senza stacchi di montaggio, una tirata unica da A verso B, con il mio brano che scorreva sotto.

Il risultato fu stupefacente, e intrigante.

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *