NEXT LEVEL - Music Video

BAMBINI CHE PIANGONO: Esistono quadri di Giovanni Bragolin, che portano sciagura in casa.



Mi sono imbattuto in questa storia, stavo cercando del materiale per uno scritto che stavo scrivendo, ho trovato dei quadri di Bragolin, che mi avevano incuriositò.

La curiosità si è accentuata quando, ho cominciato a leggere che molte persone, avevano appeso questi quadri in casa, e dopo qualche tempo, queste persone, hanno cominciato ad avere sciagure di ogni tipo nella propria famiglia.

Appartamenti in fiamme, morti improvvise, situazioni tristi, eventi, che portavano solo tristezza e lacrime, proprio come i quadri in questione.

Fissare questi quadri pare portino a piangere, per colpa di situazioni brutte, che vanno a susseguirsi per tutta la permanenza del quadro in casa, infatti, ho letto che appena il quadro viene tolto, e portato via, le sciagure si placano.

Mi chiedo se siano solo delle leggende o casi isolati, sta di fatto che questi bambini simboleggiano la paura, la solitudine e la tristezza, piangono, guardandoti in faccia, e come se piangessero per chi ha appeso il loro viso in casa.

Se vi capita di fissare i loro occhi, o se trovate uno di loro, in qualche negozio o appartamento, io vi consiglio di scappare subito...

E' solo un consiglio eh!

(Ejay Ivan Lac)



Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *