NEXT LEVEL - Music Video

FOOD FIGHTERS: Quando ero piccolo, avevo panini e ciambelle, che si sparavano tra di loro!





Tra tutte le cose che ricordo da bambino, mi vengono in mente panini e ciambelle, ma non da mangiare, ma da far combattere a tavola!

Certo che negli anni 80/90, la fantasia delle aziende di giocattoli, era ad un livello superiore, rispetto ad ora, e mi stupisco a vedere che i giocattoli di oggi, hanno perso carisma e fascino, prima, quando ero io un bambino, avevo una vasta scelta sui giochi da fare, mentre ora non trovo stimoli per i bambini di oggi, infatti crescono troppo in fretta, non hanno tempo di vivere da bambini, la loro infanzia!

Ora i genitori regalano ai bambini, cellulari e tablet, ma è triste, perchè non hanno lo spirito da bambini, ma si comportano "o meglio" pensano, di comportarsi come adulti, mi fa proprio schifo, credetemi!

Ad ogni modo, i Food Fighters, i guerrieri della tavola calda, erano delle action figure molto trash, molto made in USA, hamburgher, hot dog, patatine fritte, ciambelle, cosce di pollo, biscotti, insomma, il cibo classico dei fast food, delle grigliate, alimenti da tavola calda, da street food, anche se il loro aspetto risultava disgustoso e poco raccomandabile!


Come potete vedere la varietà era molto alta, possiamo notare un cono gelato, e una fetta di pizza nello sfondo, io avevo l'hamburgher e il tacos, quello vicino a lui, come preferiti, nella mia fantasia erano alleati, non chiedetemi il perchè, ma erano alleati!


La ciambella al cioccolato era quella con lo sguardo più aggressivo, la vedevo più come antagonista, insieme alla fetta di pizza e il cono gelato!


Le patatine e il tacos, erano geniali, no? nonostante il loro aspetto indigesto, mi facevano venire fame, ogni volta che ci giocavo, chiedevo a mia mamma di farmi un panino con il prosciutto, insalata, pomodoro e salse! non sto scherzando ahaha!

In oltre, oltre all'hamburgher, se notate bene in fondo, possiamo vedere anche un Hot Dog! con la senape che gli cola dalla bocca!


Abbiamo in prima fila, anche un Pankcakes, bello colante e filante, credo di crema di burro, e succo di acero, come la classica ricetta americana! Il suo aspetto è poco rassicurante, ma era comunque simpatico!

Mi sarebbe piaciuto vedere un cartone animato o un film trash, basato su questi personaggi, in stile anni 90, sarebbe stato il massimo della gioia, davvero!

I Food Fighters, non sono più disponibili in nessun negozio, ma se siete interessati credo che qualcosa si possa trovare sulla rete, dagli stati uniti!!!

Che la guerra sulla tavola calda abbia inizio!!!!

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *