NEXT LEVEL - Music Video

LIVE FROM THE FUTURE: Un'esclusiva YouTube dedicata alla mia musica del futuro!

Deejay set session 1


Una YouTube Exclusive, ovvero, potrete ascoltare da ora in avanti, dei Deejay Set creati appositamente per Youtube, si chiamano Live from the future, una miscela dei miei brani più scentifici e tecnologici, in questi primi due episodi ascolterete materiale già conosciuto da chi mi segue, estrapolati da alcuni miei album attuali e passati, ma nelle prossime puntate, ascolterete veri e propri viaggi sononori, del mondo della scienza e della scoperta musicale elettronica.



Deejay Set Session 2



Nei miei laboratori segreti, sto sperimentato dei viaggi straordinari, che vi porteranno all'interno di un un sound viscerale, ritmico, nuovo e coinvolgente, brani che si potranno ascoltare solo su Youtube, e non saranno disponibili in nessun mio progetto discografico... 

Tutto rigorosamente made in YouTube!

Ovviamente vi aspetto numerosi per questo nuovo viaggio, e vi ricordo di iscrivervi al mio nuovo canale Youtube!

Ejay Ivan Lac official Youtube channel!


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *