NEXT LEVEL - Music Video

KANGAROO: Il brano hip hop continua a spopolare sul web!


 Artist/Producer: Ejay Ivan Lac
Track: Kangaroo 
EP: One Step
Download Exclusive for Jamendo.com



One Step è un EP del 2016, composto da due brani hip hop, con atmosfere cinematografiche, nato dalla collaborazione di voci dell'industria audio di brani hip hop.

Quando abbiamo creato questo progetto mai ci saremmo aspettati di diventare una macchia d'olio in espansione, questo EP infatti era stato creato da me, per riaprire la collaborazione con la piattaforma Jamendo licensing: Piattaforma per la distribuzione di musica ad enti commerciali della televisione, spettacolo, intrattenimento, cinema e spot pubblicitari.

Abbiamo fatto i numeri, il brano Kangaroo continua ad essere scelto da agenzie pubblicitarie, registi, Youtuber, per la sincronizzazione di spot e video, e siamo molto contenti e fieri di questo, un traguardo magnifico che ci rende protagonisti di un circuito straordinario!

Ho sempre amato la musica hip hop, miscelare questo stile con i miei esperimenti elettronici, mi entusiasma tantissimo, mi trovo bene con lo style in questione, mi permette di disegnare melodie che raccontano qualcosa, ritmi aggressivi e coinvolgenti, uno stile abbinabile a qualsiasi tempo e cultura musicale, sperimentare ed evolvere il suono hip hop, è divertente e poetico!

Soltanto questo brano ha totalizzato 42,000 ascoltatori e 7,800 download, su Jamendo, oltre all'interesse commerciale per le varie aziende dello spettacolo, questi sono i risultati che mi spingono ad andare oltre e continuare a creare sempre cose nuove!

Vi lascio con un altro brano di questo EP fantastico, e vi auguro una buona giornata!

(Ejay Ivan Lac)


Artist/Producer: Ejay Ivan Lac
Track: One Step
EP: One Step
Download Exclusive for Jamendo.com


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *