NEXT LEVEL - Music Video

LE LEGGI DI ASGARDIA: La costituzione della nazione del futuro! tutti lavorano, tutti vivono!







Come orgoglioso cittadino di Asgardia, non posso che essere contento della costituzione che è stata creata per noi cittadini del futuro!

Abitare in una delle città dell futuro di Asgardia, mi fa sentire umano e capito, circondato da esseri umani pronti a staccarsi dalla società attuale, e dedicarsi all'evoluzione, al cambiamento per vivere in un contesto intelligente e avanzato!

Su asgardia non esistono discriminazioni di razza, religione, colore, forma, preferenze sessuali, la società di Asgardia, siamo tutti uguali, e tutti abbiamo gli stessi diritti di vivere, mangiare, bere, dormire, non esiste il più forte ne il più debole, il più strano ne il più giusto!

Nasceranno delle città sulla terra, che in futuro verranno espanse anche nello spazio, lo scopo di Asgardia, è proteggere la terra e salvarla da ogni minaccia e da ogni male...

Avremo una nostra moneta, che potrà essere affiancata alle altre esistenti sulla terra, la politica di Asgardia parteciperà agli incontri con altri politici, proponendo le sue idee, con pace e serenità con gli altri stati!

I cittadini di Asgardia, sono il governo, e chiunque potra partecipare ai voti e candidarsi come possibile futuro governatore, le idee di tutti i cittadini vengono ascoltate, tutti possono lavorare per migliorare lo stato, tutti sono fondamentali per la nazione, chi è in difficoltà verrà aiutato, con cibo, acqua, e un posto per dormire, nessuno vivrà meno di un altro...

La nazione è basata sull'amore, la tecnologia, la sicurezza per la sopravivenza terrestre, il lavoro, l'arte e la pace!





Tutti pososno diventare cittadini di Asgardia, la cittadinanza non entra in contrasto con la cittadinanza attualmente in possesso, io ad esempio ho sia quella di Asgardia che quella Italiana, in questo momento sono cittadino di Asgardia, ma posso vivere in Italia, con quella Italiana, fino a quando le prime città non verranno terminate!

Chi nasce ad Asgardia, diventa automaticamente cittadino Asgardiano!


Vi lascio la pagina ufficiale della nazione, trovate tutto più approfondito, la costituzione, la politica, le leggi, il futuro, e decidere, se diventare cittadini insieme a noi!

http://asgardia.space




(Ejay Ivan Lac)


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *