NEXT LEVEL - Music Video

COME SI VIVE AD ASGARDIA?: Vi porto nei primi passi di Asgard Terrestre, la capitale sulla terra!






Staccarsi dalla città che ti ha dato la strada, non è facile, ma sapere di prendere un aereo, e dirigermi verso una nazione nuova, che non è mai esistita prima di adesso, e che si basa su tutto cioò che hai sempre desiderato... è un po come morire, e andare in paradiso!

Ricominciare da zero, e incontrare persone che come te, si sono stancate della società vecchia, e sono pronte a ricominciare con qualcosa di meraviglioso, straordinario e umano!

Sceso dall'aereoporto, capisco che non è come la tua vecchia vita, qui tutto profuma di nuovo, appena costruito, il bianco che avvolge le strutture, le persone mi sorridono e mi salutano con un ben venuto ad Asgard Terrestre, si perchè.... questa è la capitale terrestre di Asgardia, la seconda capitale verrà costruita nello spazio, Asgard Space!

La nazione è fondata sull'amore, la tecnologia, la difesa degli esseri umani, la scienza, arte e evoluzione.

Siamo in tanti a scendere dal nostro aereo, altri ne stanno arrivando, noto un bar molto originale, espone bibite colorate e luminose, alla frutta, leggo 100% privo di coloranti e conservanti, mi accingo ad usare il mio bancomat, non ho ancora prelevato e non ho ancora usato la nostra moneta chiamata Gor, non so ancora come funziona, so di avere circa 4.000 Gor, è una bibita ne costa 2....

decido di prenderla, la ragazza del bar mi sorride, indossa degli occhialini trasparenti, un leggero led azzurro sui bordi, non so ancora a cosa gli servano, ma è carina!

Con la bibita alla mano, cerco di capire come arrivare nella mia nuova casa, sono sorpreso.... abbiamo dei bus giganteschi, che restano sopra la carreggiata, fanno da tunnel, per le auto che vi passano sotto, ma preferisco un taxi, e poi mi accorgo che qui nessuno guida...

Tutti i veicoli sono guidati da se, alcuni percorrono un binario con direzioni precise, decido di usare uno di quei mezzi su binario, la struttura è altina, quasi sorvola la città, ma meglio così, perchè non sento aria pesante, di smog o cose del genere, qui tutto è elettrico, ed è molto comodo e affascinante.

Salgo in alto, con l'ascensore, aspetto come tutti gli altri Asgardiani il mio mezzo, non so ancora come fare a capire dove devo scendere, ma mi farò spiegare da qualcuno.





Mi hanno spiegato, che le strade non si intrecciano, ma le auto che ti trasportano per la città seguono un percorso prestabilitò, quando si sale sopra, bisogna premere sul touch, il distretto o il nome della zona, dove si trova la nostra casa, o il posto di lavoro, quando il veicolo, si trova in possimità del punto scelto, una voce annunncerà l'arrivo, così possiamo scendere, e dirigerci nella nostra meta.

Non sembra difficile dai, ma esistono anche dei cambi da fare, se ad esempio per andare al punto 5, ci troviamo a punto 1, e la strada non passa di la, bisogna, da punto 1, andare a punto 3, da punto 3 andare a punto 5.

Un po come si fa per fare i cambi del treno o della metropolitana!

Asgardia non ha bisogno di metropolitane, funziona tutto con un sistema elettrico stradale, e auto che seguono un binario preciso, abbiamo comunque l'aereoporto e una stazione ferroviaria, per collegarci con il resto delle città normali, e il mondo!

Mi hanno dato subito un lavoro come artista, ovviamente quello posso fare, scrivo romanzi, suono la mia musica per gli eventi, concerti, insieme al circuito di altri musicisti Asgardiani, ci si diverte insomma, siamo felici, qui sono tutti molto rilassati, la gente è gentile e tranquilla, non è nervosa o agitata, come gli altri abitanti della terra...

Qui la vita è fresca, certo, bisogna ancora abbientarsi un attimino, ma ho visto qualche ragazza carina, molto interessanti... ahahaha!

Il divertimento non manca, abbiamo anche la zona mare, i negozi, ristoranti, locali, la città è sicura e sorvergliata da un sistema molto avanzato, ci sentiamo tranquilli tra di noi, anche se torni la notte a casa, a piedi, c'è pace, perchè non esistono motivi per essere cattivi, tristi, depressi ecc...

Non diventerai mai un povero, perchè qui sono tutti uguali, non ti sentirai mai meno di qualcuno, perchè qui siamo tutti uguali, cerchiamo di evolvere le nostre anime, per proteggere la razza umana, e noi stessi!

Ad Asgardia, non esistono insulti e cattiverie, chi si comporta fuori dalle righe, e diventa nocivo per gli altri, viene esonerato dalla nazione, e tolto il diritto di cittadinanza, non possiamo avere elementi di disturbo, perchè la nazione è nata per uno scopo preciso, evolvere l'umanità e proteggere gli esseri umani, dalla minaccia terrestre e da loro stessi!


Asgardia Official
http://asgardia.space




Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *