NEXT LEVEL - Music Video

TRA REGGAETON ED ELETTRONICA: Giocando con vari stili musicali


Ejay Ivan Lac - Senorita (feat. Rolla Gang)


Molte volte mi trovo a creare brani che si allontanano dal mio pensiero di futuro e robotica, e cerco di entrare nell'attualità delle cose, o dedicarmi a ritmi e culture lontano dalla mia, e gli coloro sopra, le mie mille sfumature, dandogli quel tocco personale che distigue il mio creato, da tutto il resto!

Creare il brano Senorita, mi ha divertito molto, insieme al ritmo reggae dei Rolla Gang, la band reggae composta da vari artisti del genere, raggruppati da me, formando una band virtuale, che presta le loro voci alle mie idee che profumano di marijuana.

Senorita nasce ora, in questa estate che arriva, nella speranza che possa regalare quel momento estivo a chi ascolta, e che vuole qualcosa di più tradizionale, e che possa far muovere i corpi sotto al sole, o sotto le stelle di un cielo estivo!


Ejay Ivan Lac - I should (feat. Electra X)


Lo stesso discorso per questo brano, sempre ispirato all'estate, cantato dalla bravissima Electra X, una voce dolce e accattivante, che si abbraccia al ritmo che ho creato.

Mi viene in mente la spiaggia, la crema solare, il cocktail in mano, e la musica di sottofondo che aiuta ad eliminare i pensieri troppo pesanti!

Sono due brani che fanno parte dello stesso EP, e sono sicuro che vi terranno compagnia per tutta l'estate, due collaborazioni molto decise, e che segnano i miei tasselli che compongono la strada della mia carriera in atto!

Così vi lascio il link per scaricarli free, sul vostro dispositivo :)
https://www.jamendo.com/album/168072/senorita


(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *