NEXT LEVEL - Music Video

BACK TO REAL: Il video e brano Cult di Ejay, tra società e minaccia nucleare!


Ejay Ivan Lac - Back to real

Anno: 2017



Non viviamo in un bel momento, non siamo sicuri, tra le minacce nucleari e una società che nel tempo, e comandata da messaggi ipnotici dei media!

BACK TO REAL, torna alla realtà, questo è ciò che il brano rappresenta, quando è stato creato mi chiedevo, come sarebbe stato il video, ed è questo, quello di cui avevo bisogno, ritagli che mostrano un mondo fatto di media, un mondo sull'orlo del nucleare, bambini ipnotizati dalla televisione, una società che vive nella materia, e rinuncia ad ascoltare lo spirito!

Una figura luminosa che balla, e si diverte, che entra dentro di noi e dice "Torna alla realtà, balla e liberati" ecco perchè, durante il video, la figura luminosa balla spensierata, e ci chiede di farlo, di seguire il ritmo, andando via da dove siamo, per tornare la, dove dobbiamo essere!

Perchè il cantante è cinese? non ha una logica, è giusto un modo artistico per staccarmi dalla monotonia, lontano dalla solita sonorità, dedicandomi ad una cultura differente dalla mia, perchè ho bisogno di nuove realtà, di nuovi stimoli, che possano amplificare la mia fantasia e la mia creatività!


Back to real è per tutti, e viene dal mio album uscitò sulla piattaforma di Jamendo, come esclusiva, libera per tutti, come voi siete liberi di averla...

Back To Real
https://www.jamendo.com/track/1413906/back-to-real



(Ejay Ivan Lac)


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *