NEXT LEVEL - Music Video

NEGLI ANNI 90 ANNUSAVAMO COCCOINA: Anche con un assaggio veloce!

Dai ragazzi io lo facevo, alle medie, quando tiravamo fuori la coccoina, sentivo quell'odore buonissimo, che sembrava vaniglia, o qualcosa di simile, era dolce come odore, e attirava la mia attenzione, il profomo era favoloso, e capitava si...

Che infilavo il dito dentro, e gli davo una leccatina...

A me capitava, ovviamente ero piccolo, ingenuo, adesso che so che ingoiare colla è rischioso, non lo faccio più, ma una volta vorrei riprovare, a dare una piccola leccatina, al dito legermente bagnato di coccoina!

Il nome è tutto un programma, coccoina dipendenti, mi viene da pensare alla cocaina, annusarla era divertente, questo me lo sono sempre chiesto, e me lo chiedo tutt'ora!!! perchè ne eravamo così attratti???

Che poi, onestamente, non incollava un cazzo, io mi ricordo che mi bagnava i fogli se ne mettevo troppo, non era proprio efficace al cento per cento no? e doveva incollare anche la stoffa... ma niente, zero!!



Vorrei aggiungere, in questo mio post, un altro grande ricordo della mia infanzia, oltre a drogarmi di colla, ed erano i famosissimi REGOLI!!!

Che ci aiutavano con la matematica, ma non so come mai, io li usavo come fossero dei lego, mi divertivo a creare piste per le biglie, strutture aliene, città ecc...

Io penso che i regoli, potevano avere un forte potenziale creativo, un po come il DAS, tutti quei colori, con due confezione e un po di coccoina, potevi creare qualcosa di creativo, con la matematica non ci capivo un gran che, spesso non ne trovavo utilità, ma per quanto riguarda le costruzioni aveneristiche, che mi saltavono in mente, erano perfetti...

Ecco, mi ricordo che costruivo i muri, per farli crollare con la micro machine, o i famosissimi sbullonati! che dire? ho avuto infanzia turbolenta!

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *