COME GUIDARE UN KURATAS: Oggi vi insegniamo come fare!
Vuoi guidare un Kuratas?
Devi sapere che prima di metterti a bordo di uno di questi Mach Robot giganti, bisogna seguire un addestramento, per non rischiare di farsi male, i robot da combattimento sono molto grossi e pesanti, bisogna avere una buona manovrabilità.
Io preferisco quelli Giapponesi, come il Kuratas, ha già combattuto qualche battaglia, risultando molto agile e ben costruito. (Segui qui la lotta)
Il suo aspetto molto militare, lo rende abbastanza imponente, una delle sue particolarità è il funzionamento del mitragliatore, che si attiva ridendo, si.... bisogna ridere per sparare, distruggere il nemico con soddisfazione!
Cinque Tonnellate di peso, per un prezzo di 900 mila dollari, che puoi trovare anche su Amazon. Un mezzo da combattimenti da tenere nel proprio giardino di casa, per un'eventuale match contro qualche altro Mach Robot!
Abbiamo bisogno di un casco, una tuta protettiva, perchè guidare un Mach è come guidare un carro
armato. La nostra assistente ci mostrerà nel video tutto ciò che bisogna sapere prima di mettersi alla guida del nostro Kuratas, regole che valgono anche per altri modelli di altre nazioni, anche se ogni Mach, racchiude funzioni diverse, ma quelle le vieni a conoscere in base al robot scelto!
- Ejay Ivan Lac
Come guidare un Kuratas
Visita il sito ufficiale di Suidobashi Heavy Industry.
Commenti
Posta un commento