LA SCATOLA DELLE POESIE VOL 11: Una magica scatola, di pensieri luminosi!
LEI SOTTO LA LUNA
Anche nel buio, i suoi occhi erano illuminati dalla luna, che leggera, accarezzava il suo corpo nudo, sdraiata su quella tela poggiata sull’erba, con il calore dell’estate, e il profumo degli alberi che circondavano il prato, che ospitava le nostre fantasie.
Nel silenzio del mondo, baciai le sue labbra, la sua pelle morbida, il calore che fuoriusciva dalla sua pelle velutata, agitavano piacevolmente il cuore, sotto il fruscio degli alberi causato da una leggera aria rilassante, accendemmo ogni pensiero bollente, che la mente disegnava in base alle nostre vibrazioni perverse!
(Ejay Ivan Lac)
QUELLO CHE TI MANCA
Quello che ti manca, è quel dialogo emozionale, una figura capace di provocarti orgasmi al cervello, anche senza spogliarti, quel dialogo, che provoca il benessere, l’autostima, la voglia, la forza, la conoscenza, che scava nei tuoi misteri e nelle tue fantasie più chiuse, che neanche il tuo migliore, o la tua migliore amica, sanno, e mai sentiranno!
(Ejay Ivan Lac)
ROSE E AMORE
Le rose finte, possono essere bellissime e decorate, la loro falsità può durare nel tempo e non appassisce mai, la rosa finta se fatta bene, può essere benissimo presa per una rosa vera, se non viene toccata o annusata… Dura molto, è comunque piacevole da tenere, ma è finta.
Una rosa vera invece, profuma ed è molto più bella, ma ha un problema, va curata con attenzione, se la rosa vera viene trascurata, i suoi petali muoiono, appassisce e secca… le sue radici sono sempre vive, e se ricominci a curarla la rosa, riprende a vivere e a creare rose nuove e profumate, ma bisogna essere bravi a ravvivarla, e lei continuerà ad essere bellissima!
Ecco, l’amore funziona proprio come queste due categorie di rose…
(Ejay Ivan Lac)
UN BACIO CALDO PER SCONGELARE
Due corpi che bruciano, elimineranno in una sola notte ogni pianto, ogni delusione, ogni brutto pensiero scivolato nel sangue che vive, e pianta la sue radici dentro il suo percorso!
(Ejay Ivan Lac)
ESSERE SPINTI
Nella nostra vita non esistono amori reali, ne quanto meno reali gusti, la nostra civiltà è troppo impegnata ad agire e fare ciò che gli altri ci consigliano, e spesso… molto spesso, rimaniamo delusi dalle nostre scelte!
Perché abbiamo paura di fare ciò che gli altri non farebbero mai, paura di essere derisi e giudicati, e in questo modo, perdiamo tutto ciò che è buono e reale!
(Ejay Ivan Lac)
LA NATURA E' UN ARTISTA
I fiori hanno forme differenti così come i pianeti e i pesci, ogni cosa è diversa, tranne una, l’unica cosa che gli uomini della terra non riescono capire…
L’anima…
Molti esseri umani ridono della diversità e odiano le razze diverse dalla propria, senza capire che l’anima, è uguale per tutti!
(Ejay Ivan Lac)
Commenti
Posta un commento