NEXT LEVEL - Music Video

HYOYEON: Oggi vi presento un gioiellino, e vi piacerà!

Ejay Ivan Lac e Hyoyeon 2017
 
 
 
Sentirla cantare e parlare, capisci che ti trovi davanti una ragazza con tanta voglia di creare, il suo stile è molto dolce e colorato, la sua musica rispecchia la sua grinta e voglia di fare...
 
Hyoyeon mi ha stupito, anche le sue sonorità che spaziano in ritmi variopinti, come il suo brano Mistery, che suona con un ritmo d'oriente, in una base pop club, vivace e spensierata, come tutte le sonorità Kpop, colorate e che ti invitano nella pista a ballare!
 

 Hyoyeon - Mistery
 
 
La sua voce si abbina a qualsiasi stile, mentre suonavo una delle mie basi, mi chiedevo come sarebbe un mio pezzo, insieme a lei, e ho pensato "sarebbe strafigo" perchè ascoltando tutti i suoi lavori, noto una voglia esagerata di sperimentare qualsiasi cosa, e forse è anche nella sua personalità questa sfumatura di curiosità, che ha dentro di lei, dal tronde, tutte le donne del pianeta sono curiose, anche se non sono della stessa nazione!
 
Il suo sguardo mi chiede di seguirla sempre, mi dice di ascoltare ogni suo nuovo brano che farà, perchè ha quel magnetismo, quella particolarità che dice, guardami, ascoltami, seguimi... tutti gli artisti  hanno bisogno di avere un certo tipo di magnetismo!
 
Come per Hyuna e le sue 4minute, anche lei viene da un percorso discografico, una band chiamata Girls' Generation, ora cerca di ingranare con un singolo tutto suo, nella speranza che possa ottenere il successo sperato, e io gli dico "Vedrai che sarai bravissima" :)
 
 Girls' Generation - I got a boy
 
 
 
 
 
(Ejay Ivan Lac)
 
 
Segui Hyoyeon su instagram:
 
 
 
 
 



Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *