NEXT LEVEL - Music Video

PUSH IT: GLI ORSACCHIOTTI DOTATI DI IA HANNO PERSO IL CONTROLLO, NEL NUOVO VIDEO MUSICALE



 




Gli orsacchiotti dell'azienda Future Toys, dotati di un'avanzata intelligenza artificiale, hanno perso il controllo, mettendo sotto sopra la città di New York.

Gli orsacchiotti sono riusciti a conquistare l'intera metropoli, rivendicandola come Bear Town. Ora nessun essere umano è presente, coloro che tentano di entrare per riprendersi la città, vengono fermati da numerosissime gang di orsacchiotti, dotati di armi da fuoco potentissime.


Push It è un video giocoso e tecnologico

Quando ho pensato al video musicale di Push It, mi immaginavo la storia di questi orsacchiotti robot, che perdono il controllo e invadono la città. No volevo orsi che si muovevano nel video, ma veri e propri peluche ricreati in 3D con le nuove tecniche di disegno di IA.

La sensazione è quella di vedere dei peluche di orsi, messi in posa per essere fotografati, creando delle scene statitiche, ma solo in parte. La telecamera ondeggia e si muove, per far finta che i peluche siano animati.

Per me è stato come tornare bambino, quando si giocava con pupazzetti di plastica e si creavano storie straordinarie. Ecco, con il video Push It, ho fatto la stessa cosa, solo utilizzando qualcosa di moderno.


Il brano fa parte dell'album Discotronik, disponibile su tutti i servizi digitali musicali.




- Ejay Ivan Lac




Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *