NEXT LEVEL - Music Video

RIGHT NOW: IL NUOVO SINGOLO DI EJAY IVAN LAC CI PORTA NELLA MUSICA TECHNO CYBERPUNK

 






Gli occhiali collegati allo smarphone, i led che invadono il corpo, vestiario intelligente e auto che guidano e comunicano con il wifi. 

Parti del corpo meccaniche, intelligenza artificiale, ologrammi e città sempre più tecnologiche. L'atmosfera del cyberpunk nelle nostre vite si fa sempre più viva, le nuove scoperte scientifiche e tecnologiche portano l'umanità sempre più vicina a ciò che prima potevamo leggere su vecchi romanzi di fantascienza o che guardavamo nei film.

Questo brano ci porta all'interno di quell'atmosfera fatta di sonorità tecnologiche che si amalgano a ciò che ci stà attorno nella vita quotidiana, con un leggero sguardo al futuro che verrà.

"Ho sempre creato la mia musica associandola all'evoluzione della scienza e della tecnologia. Mi piace sperimentare forme sonore come uno scienziato sperimenta con le nuove scoperte, mi sento in simbiosi con ciò che mi affascina. Sono un'amante della fantascienza e della realtà che ne fa parte, amo guardare come si evolve la società tecnologicamente parlando, come le metropoli diventano sempre più avveneristiche. Spero che un giorno tutto questo cambiamento possa avvenire presto anche nella mente delle persone, spero che l'umanità possa evolversi e diventare sempre più intelligente lasciando nel dimenticatoio ogni forma di discriminazione, di razzismo e di violenza, per vivere in un pianeta affascinante, quasi come dire, alieno. Io ci metto del mio, spero che chi mi segue possa prendere spunto e divulgare il mio concetto di futuro e società" - Ejay Ivan Lac

La musica di Ejay Ivan Lac è sempre stata al centro di un'evoluzione continua, miscela il vecchio con il nuovo e spesso va oltre ogni confine regalando ai suoi ascoltatori il nuovo più assoluto. La sua tecnica di modificare campioni sonori, stravolgendoli e colorandoli con meccaniche sempre innovative, gli hanno permesso di realizzare brani davvero interessanti, vere e proprie opere di musica elettronica che non si trovano altrove.








Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *