NEXT LEVEL - Music Video

YOU ARE: IL NUOVO VIDEO CLIP DI EJAY IVAN LAC PROVOCANTE E SENSUALE.

 




You Are, è un brano intenso e che racchiude elaborazioni sonore di musica elettronica, costruite con le più strane tecnologie sonore. Loops che vengono tagliati e ridisegnati al momento come le pennellate sulla tela bianca di un pittore.

I suoni ti avvolgono e il ritmo riesce a penetrare all'interno del tuo sangue prendendo possesso del tuo corpo, spingendoti a ballare e a seguire il ritmo. You Are è questo, il suono che seduce e si muove per ipnotizare i tuoi sensi.

Ma con un brano che seduce c'è bisogno di un video che possa fare la stessa identica cosa. Se fosse la colonna sonora di qualcosa, che tipo di ambiente potrebbe essere? Ecco che entrano in gioco due bellezze, quasi aliene che mostrano tutto il loro fascino con un palo da pole dance.

La seduzione a video può così avere inizio, se la traccia seduce mentre viene ascoltata, il video seduce mentre viene guardato, forse risulta legermente di parte, qualcuno potrebbe pensare "E' studiato per i maschietti", ma penso che il fascino della pole dance possa attirare anche le donne.

Secondo le giuste regole di Youtube avrai bisogno di identificare la tua data di nascita prima di guardare il video, se l'hai già fatto in passato allora nessun problema, sostanzialmente è un video per adulti e maggiorenni, ma poco importa, tanto comunque molti dei miei video sono nascosti ai minori, quindi non cambia nulla per me.

You Are è senza ombra di dubbio uno spettacolo per gli occhi, piacevole, semplice e innocente, che non si spinge oltre, ma rimane con la sua seduzione un'atmosfera innocente.


- Ejay Ivan Lac






Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *