NEXT LEVEL - Music Video

CINQUE STORIE PER NON DORMIRE: I DUE FANTASTICI LIBRI DISPONIBILI IN VERSIONE CARTACEA SU AMAZON

 



Non solo in Ebook, leggere libri nel futuro tramite il digitale non è ancora alla portata di tutti, poi chi ha detto che nel futuro i libri non debbano esistere nel loro formato originale?

La serie horror di Cinque Storie Per Non Dormire è nato come un progetto divulgato solo in Ebook, anche se è stato molto ben accolto, realizzare una versione cartacea spinge i due libri ad espandersi ulteriormente, ma il futuro rimane comunque perché è in esclusiva solo su Amazon.

Comprare online è semplice ed immediato, oltre tutto si ha un impatto minore sull'inquinamento. Non vengono stampate milioni di copie in attesa di smaltirle vendendone il più possibile, i libri vengono stampati solo dal momento che vengono prenotati.

Bello vero? Scegliere Amazon come unico venditore è stata una scelta ragionata. Amazon in fatto di libri, che siano versioni digitali o cartacee è il leader indiscusso della letteratura, il mercato di Amazon detiene circa l'80% delle vendite letterarie, ed è in continua espansione. Questo permette di raggiungere ogni parte del mondo, il che significa avere una vetrina immediata alla vista di tutti.

Cinque Storie Per Non Dormire è una serie horror composta da cinque terrificanti racconti per libro, ispirato alle trame dei vecchi film degli anni 80 e 90, portando il lettore ad esplorare situazioni e paure differenti insieme ai protagonisti. La vena Slasher e le atmosfere che spaziano dall'horror, al thriller cupo e la fantascienza horror, riescono ad intrigare il lettore fino alla fine, senza lasciare il tempo di respirare.

COSA CONTIENE LA VERSIONE CARTACEA IN ESCLUSIVA SU AMAZON?

A differenza della versione digitale che contiene solo le cinque storie, nella versione cartacea troverai anche delle storie inedite e un bonus che parla di come le storie in questione possono facilmente abbinarsi ad eventi reali accaduti. Un bonus che racconta un viaggio straordinario all'interno di misteri e fatti inspiegabili.

Un invito a tutti a provare questa spettacolare esperienza che vi lascierà senza fiato, parola mia.


Ejay Ivan Lac










Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *