NEXT LEVEL - Music Video

FIRE - Torna la musica di Ejay Ivan Lac tra gli anni 80 e il futuro, con il nuovo singolo

 




Stiamo vivendo un pezzo della nostra storia, che sicuramente verrà ricordato nei libri di storia. Viviamo all'interno di una guerra contro un nemico microscopico, ha messo in ginocchio le nostre vite, il nostro modo di essere, tirando fuori il meglio di noi, ma in molti casi, il peggio e la stupidità in molte altre persone.

Ma in questo clima di lotta per la sopravvivenza, ho cercato di creare qualcosa. Siamo stati isolati in casa per molto tempo, e anche ora che scrivo, siamo nuovamente ritornati in casa, fuori c'è il coprifuoco ma la creatività, le idee, quelle fatte per tenere compagnia alle persone, mi ha permesso di progettare un nuovo percorso musicale.

Il singolo FIRE, fa parte di questo progetto, una traccia che sarà presente anche nell'album "Give Me Five". Ho sempre amato la musica anni 80 e 90, e adoro quel genere che ora sembra brutalmente perfetto, la retrowave, quell'atmosfera Cyberpunk di una realtà distopica che ci circonda in questo momento.

Il video musicale è spensierato, persone che desiderano ballare, sfogarsi con il ritmo giusto, un video che mostra quel senso di libertà che ora manca nelle nostre vite. Un video dove gli sguardi sono amichevoli e non nemici, come spesso accade ora.

E' un grande viaggio sonoro, è un trip elettronico senza fine, che potrai guardare e ascoltare quante volte vorrai. Volevo qualcosa di unico capace di portare gli ascoltatori in quella atmosfera pop/rock che caratterizzava periodi particolari di un tempo, e che potesse abbinarsi al futuro, quello tecnologico, quello in fase di evoluzione.

Ho deciso di rendere il singolo momentaneamente in esclusiva per Jamendo.com, in modo da poterlo scaricare liberamente... si fa quel che si può!

- Ejay Ivan Lac





Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *