NEXT LEVEL - Music Video

EJAY IVAN LAC: CINQUE STORIE PER NON DORMIRE 2 (LINKS, COPERTINE, TRAME)


"Il ritorno della più spietata antologia horror, creata da Ejay Ivan Lac. Cinque Storie Per Non Dormire 2, ti porterà all'interno di situazioni terrificanti, come l'invasione di un virus alieno, una bidella assassina, una fotografa vendicatrice, e molte altre storie oscure, che non ti faranno chiudere occhio. Immergiti in questa nuova raccolta, dove non esistono limiti al massacro, in un'atmosfera politicamente scorretta."


Continuare questa antologia è stato molto divertente, raccontare atmosfere e situazioni surreali è stato come costruire un luna park di discese e salite da capogiro.

Non mi sono mai frenato con i limiti, sono andato per la mia strada in cerca di emozioni disturbanti, proprio come il precedente capito, che ha scatenato un interesse nel pubblico davvero interessante.

Ho voluto ampliare gli orizzonti, cercando di capire cosa realmente potesse fare paura e nel contempo divertire i lettori. Il filone anni ottanta e novanta è sempre rimasto nelle mie corde creative, quella narrazione e visione che nell'horror ormai si è persa, tra mostri e scene splatter che tanto piaceva al pubblico dell'orror del passato.

In questa raccolta di cinque storie ci troveremo a fare i conti con virus alieni che trasformano le persone in zombi, o parassiti alieni che comandano la mente degli esseri umani per invadere il mondo, o misteriosi glitch che mandano in confusione la realtà, scatenando spaventose visioni, o ancora, disturbi mentali che faranno accendere la mente di una giovane fotografa alla ricerca della foto macabra perfetta. E un tuffo nel passato, di vecchi horror che raccontano di una bidella assassina pronta a mangiarsi tre studenti chiusi in un liceo.

Trame semplici, ma che intrattengono e ci immergono nella curiosità di scoprire il grande finale, capaci di farci disegnare un sorriso maligno sul volto, o farci provare un brivido sconvolgente dietro la schiena.

Inutile stare qui a raccontare altro, il libro è disponibile in Ebook in tutte le librerie digitali, l'unico modo per scoprire il grande tunnel che ho creato, è tuffarsi a capofitto nel romanzo più sanguinoso e politicamente scorretto dell'anno!


La giovane Melissa, fa la comessa in un negozio H24, il suo turno sarà accompagnato da un particolare evento mondiale, uno sciame di centinaia di meteore verdi che rilasceranno una polvere verde nel cielo. Mai avrebbe creduto che quella sera si sarebbe trovata a sopravivvere all'invasione di particolari zombi assassini. Le uniche sue armi? Il coraggio, la creatività e un'ascia, appesa nel retro del negozio.



Martina è giovane, appasionata di glitch della realtà, quei fenomeni strani che vengono filmati e postati su internet, dove la realtà subisce degli errori di programmazione, aerei che volano al contrario nel cielo, uccelli fermi in aria, porte inesistenti. Proprio durante il suo turno in ufficio si troverà in prima persona con uno di questi fenomeni. Non sarà per lei una nottata facile da superare.



Beth è una fotografa freelance, è sempre in cerca della foto perfetta da trasformare in quadri. Quando viene assunta per un progetto allettante riguardante un blog di notizie, cerca di dare sfogo alla sua oscura creatività, i soli omicidi da fotografare non gli bastano più. Cerca di inseguire il caso perfetto da riportare nelle sue opere, provando ad esssere anche utile per qualcuno, risolvendo un caso terrificante.




Sandro non ha mai creduto ai fenomeni Ufo, ma si ricrederà, dopo che le persone verranno infettate da uno strano batterio che comanderà le loro menti, trasformandole in cacciatori di umani. Cercando di fuggire dal caous incontrerà la dottoressa Marta. Insieme riusciranno a nascondersi a casa di Sandro, ma lui farà una scoperta da brivido, guardando Marta mentre si fa la doccia.




Le bidelle sono sempre state delle pianta grane, quando si vuole fuggire alle lezioni noiose. Lo sanno bene Ruben, Miriam e Giacomo, durante una punizione rimangono chiusi in un aula, dimenticati e chiusi nell'istituto dovranno provare ad uscire, durante una tormenta di neve che avvolgerà la città di Milano. Ma a complicare le cose ci penserà una bidella affamata, che non vede l'ora di infilare i suoi denti nelle loro giovani carni.







CINQUE STORIE PER NON DORMIRE 2

Disponibile in ebook in tutte le miglori librerie del mondo.










Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *