NEXT LEVEL - Music Video

NO BAD: Il marchio di abbigliamento lancia il suo primo spot, emozionante!





Nasce No Bad, il marchio Italiano che si muove in ogni continente, uno spot delicato, che non mostra nessun marchio, non mostra nessun abbigliamento del brand, ma si concentra su un soggetto. Una ragazza, una persona che racconta la sua passione per la fotografia e sottolinea, quanto si senta diversa dal resto della società.

Vuole essere libera e creativa, da tutto quello che la circonda, una persona che racconta l'anima del brand in questione, libero, originale e creativo.

Nato dalla mente di Ejay Ivan Lac, scrittore e produttore, appoggiandosi a distribuzioni come Spreadshirt e Tostadora, che riescono a coprire un'ottima fetta della distribuzione mondiale, aperto a tutti i creatori che voglio tentare di aprire un brand, in modo creativo e professionale.

"Con l'era di Internet abbiamo possibilità infinite di realizzare i nostri progetti, internet non è un male, se lo si usa con la testa"

Il viso di un leone stilizzato, e la scritta NO BAD nel basso, danno il via ad un'accattivante design, che si sposa principalmente con colori neutri dal bianco al nero, per poi sperimentare vari colori.

"Con Tostadora e Spreadshirt, possiamo creare il nostro abbigliamento, e venderlo in tutto il mondo. In oltre, grazie a loro, gli utenti possono scegliere il colore del loro capo, con un click, se il capo da acquistare ha tanti colori da scegliere. Puntiamo su messaggi, design e disegni che divertono, o insegnano qualcosa, vogliamo creare un Brand per le persone, non per le categorie."

No Bad si distingue in due store differenti, il primo è dedicato alla semplicità, l'originale, quello nato come idea semplice da indossare "No Bad Original", mentre nel secondo abbiamo a che fare con uno stile molto più lussurioso, quello che si fa notare per la sua grande ricerca del design e della diversità "No Bad Luxury" e dove i capi vengono disegnati ufficialmente da Ejay Ivan Lac.


- Ejay Ivan Lac



No Bad Original Store
https://www.tostadora.it/nobad/

No Bad Luxury
https://shop.spreadshirt.it/ejayivanlacstore/











Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *