NEXT LEVEL - Music Video

OLD DISK: Il nuovo singolo dance di Ejay Ivan Lac dal Giappone



GUARDA IL VIDEO DA YOUTUBE

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Old Disk, è quel vecchio processore che genera suoni sintetici, mischiati al ritmo del futuro. Quel ritmo che puoi ascoltare in alcuni club, ma non quelli comuni, ma ben si quelli della metropoli più colorata e tecnologica del mondo, Tokyo.

La Glitch Dance, o Glitch Hop, è uno stile che richiama i suoni di processori rotti, le melodie si spezzano, e vengono generate come errori di sistema. Old Disk, suona così, tra vocals elettronici, e straccetti di effetti sonori, spezzati, che prendono forma e ritmo, rigenerati e miscelati, con sistemi funzionanti.

Troppo complicato?

Allora non resta che premere play, per immergersi dentro una cultura che ormai conosciamo in parte, ma non in pieno. 

Tokyo, come tutte le altre città del Giappone, è sempre stata la mia buona fonte di ispirazione per i miei pezzi, insieme agli USA, un tripudio di fantasie elettroniche, che lasciano spazio a centinaia e centinaia di sfumature ritmiche. Amo mischiare le culture, amo unire pensieri e menti diverse dalla mia, per imparare, scoprire e creare qualcosa di unico.

Ti chiedi come suona un brano "Dance" in un club di Tokyo? bene, ti rispondo che suona in mille modi diversi da come suona in occidente, e questo mio pezzo, è uno dei mille.


(Ejay Ivan Lac)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *