NEXT LEVEL - Music Video

SONO ARRIVATI GLI ORSI NO BAD: Un marchio che si espande!


VIENI A SCOPRIRE GLI ORSI

https://shop.spreadshirt.it/ejayivanlacstore/peluche+accessori?q=P53


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Teneri e coccolosi, gli orsi NO BAD, sono pronti a sbarcare nelle vostre case. Il marchio No Bad, vuole espadersi, non solo in magliette e felpe, ma anche in altri tipi di realtà.

Le magliette che solitamente indossi, ora sono disponibili sopra questi orsi morbidi e divertenti.

No Bad è il marchio creato da Ejay Ivan Lac, uno status simbol che vuole differenziarsi dalla massa, lo sguardo del leone, in uno stile underground, pronto a graffiare la moda tradizionale, un brand pronto a tutto, ad ogni visione, ad ogni apertura mentale.

Vogliamo essere il simbolo della tua libertà di espressione, vogliamo rendere il brand, il tuo compagno di vita, il tuo stemma ufficiale, che ti accompagnerà nel tuo percorso, nella giungla della metropoli che diventa sempre più intensa, sempre più agguerrita.

No Bad è questo, e molto altro ancora. Collaboriamo con Spreadshirt e Tostadora, due grandi distributori mondiali, di altissima qualità, per essere sicuri di proporre materiali di alta moda, di altissima qualità.

Scegli lo style che fa per te, No Bad Luxury by Spreadshirt, dove puoi trovare il brand stampato su tazze, cappelli, borse e felpe dallo style "American Street", o pure scegli No Bad Classic, con Tostadora, dove potrai trovare maglie semplici, ma dal grande impatto visivo!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *