NEXT LEVEL - Music Video

Il nuovo video Om Namah Shivaya: Ejay Ivan Lac in un viaggio psichedelico, ci parla del suo brano.




Om Namah Shivaya è un mantra Shivaita molto diffuso, una sorta di preghiera molto potente e profonda dell'induismo.

Si presta ad essere recitato a ripetizione, significa lasciarsi andare completamente alle grazie della divinità, viene usato come preghiera e molte volte come meditazione, per trarre beneficio nell'anima e nella vita.

Il brano è un viaggio psichedelico fatto di suoni e ritmi da ballare, insieme a questo mantra. Una traccia felice ed energetica che riesce a collocarsi perfettamente in un momento di svago. Uscire dagli schemi è sempre stato il mio obbiettivo, non è un pezzo creato senza capo ne coda solo perchè suona bene, ma è un tentativo musicale per avvicinare una cultura differente a tante altre, nel mondo della musica.

L'ho trovato piacevole da creare, originale e fuori da ogni mainstream. Volevo presentare qualcosa di visionario che non seguisse le solite mode musicali che infettano le nostre radio e le nostre cuffie.

Sono un artista a cui piace conoscere il mondo, gli usi e i costumi, i suoni e i ritmi, mi piace riscrivere tutto e abbinare tanti loops differenti per creare qualcosa... 

Il riscontro per ora è stato sorprendente, non mi aspettavo che piacesse così tanto, su Spotify c'è stato un improvviso balzo, che ha reso questa traccia una delle mie più ascoltate al primo posto dell'album "Obscure".


- Ejay Ivan Lac

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *