NEXT LEVEL - Music Video

Ejay Ivan Lac - Cinque Storie Per Non Dormire (Dettagli e Links)

horror, paura, mistero, racconti, ejay ivan lac, fantasmi, mostri, romanzi, ebook, libri, libro


horror, paura, ejay ivan lac, terrore, racconti, racconto, romanzo, libro, libri,



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cinque storie, cinque protagonisti, luoghi e situazioni differenti, che toccano le corde più profonde, delle nostre paure, tensioni e incubi.

Non è facile spaventare il pubblico nel tempo in cui viviamo ora, le persone vivono la paura costantemente, ogni giorno che passa. Cercare di innescare brividi è molto difficile.

Cosa può scatenare il terrore, nella società in cui viviamo ora? Situazioni che parlano delle nostre giornate, storie che ci rispecchiano e che mano a mano, ci portano dentro una porta oscura. Atmosfere che si stampano nella mente del lettore, provando ad oscurare la realtà che li circonda.

Un viaggio macabro, terrificante, intenso, pulsante e tremendo, un libro che racchiude cinque miei racconti, messi insieme per formare un'antologia unica, che non avesse peli sulla lingua o limiti nella narrazione.

I limiti non mi sono mai piaciuti, mettere dei paletti narrativi, è come limitare le nostre emozioni, impedendo loro di nascere ed evolversi. Mi piace descrivere dettagli precisi, quei dettagli che molti censurano ma che io trovo efficaci. 

Come non ho limiti nel distorcere la realtà, portare nell'immaginario, visioni terrificanti, situazioni disturbanti che non ti aspetteresti mai. Mi diverto, sfogare la mia fantasia è come una sostanza rilassante che invade ogni parte del mio corpo.


Ejay Ivan Lac

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cinque Storie Per Non Dormire, 
ti aspetta in tutte le librerie digitali, in tutti i formati Ebook!


Amazon

Kobo

La Feltrinelli

Mondadori Store

IBS

Google Libri


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------












Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *