NEXT LEVEL - Music Video

OH MY GOD: Il trip visual del nuovo video musicale di Ejay Ivan Lac




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quando si sogna, spesso il cervello elabora immagini a caso, che riescono a muoversi in simbiosi tra di loro, le famose immagini oniriche che vanno a formare un sogno!

Era questa la mia pazza idea per realizzare il nuovo video del mio singolo "Oh My God" dove l'esclamazione è soltando dedicata al suono forte che si carica per poi esplodere, sai quando accendi una bomba e ti accorgi che sta per scoppiare? e tu sei li vicino ed sclami: Oh Mio Dio!!! ecco, questo è ciò che ci si aspetta da questo singolo.

Il visual onirico, che picchia insieme alla musica, in un susseguirsi di colori, glitch, immagini, persone che ballano e si lasciano trascinare, tra luci soffuse e disturbi video, il clip si muove con una energia micidiale, che riesce a diventare ciò che nella mia mente si muoveva da molto tempo.

In attesa del mio album "Obscure" previsto per Febbraio del 2019, ho rilasciato questo singolo "Per ora solo su Youtube" e tra qualche giorno in tutti i più famosi servizi streaming musicali, come Spotify, Itunes ecc... Volevo cominciare il nuovo anno con una bomba che esplode nelle casse di tutto il mondo, per segnare il mio ritorno con qualcosa di innovativo e nuovo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------











Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *