NEXT LEVEL - Music Video

Obscure: Sul set del video Night Falt (Immagini in anteprima)


SUL SET DI NIGHT FALT

Uscita 2019
Album: Obscure

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nella vita frenetica di tutti i giorni, gli sguardi puntati, le critiche, le ansie e i fallimenti, le paure e le millioni di strade da prendere e le millioni di cose da fare, la nostra mente diventa pesante e rischiamo di andare in Black Out!

Si potrebbe semplificare tutto, eliminando gli elementi nocivi, ma la legge non permette questo, l'unica cosa da fare è sfogarsi in altro modo!

Molte persone trovano questo sfogo, con l'esercizio fisico, la palestra, lo sforzo e il dolore dei muscoli ci fa sentire sfuotati da ogni male... se poi lo fai di notte, il gusto è maggiore!


So che siete curiosi di vedere la mia protagonista del brano Night Falt, in azione, ma tutto quello che posso fare, è mostrarvi questi foto set... provenienti dal futuro video.

La traccia è a voi ancora sconosciuta, ma la troverete nel nuovo album Obscure, in uscità nel 2019. Mi piace creare questa curiosità massiccia, specie in passaggi così importanti come questo video, che non sarà il singolo iniziale, ma arriverà comunque presto, davanti ai vostri occhi.

Volevo sforzo, azione, fatica, sudore... senza orchestrare tutto, se devi mostrare la fatica, mostrala per davvero. Come ha fatto questa splendida fanciulla, che ha passato ore, a spaccarsi braccia, gambe, schiena, davanti alla video camera.


"Se devi soffrire di dolore, fallo.... se devi gridare dal bruciore dei muscoli... fallo, perchè questo video deve dare lo stimolo di sfogarsi insieme alla mia traccia!!!"

Il risultato è davvero notevole, mi piace, è proprio quello che da molto tempo avevo nella mia immaginazione. Nella mia testa vedevo una ragazza asiatica spaccarsi in due in palestra, con un fisico che agita le mie fantasie, insieme a tutta la sua grinta, la sua determinazione a scolpire ogni sua curva.

Lei si vede che è un talento, anche davanti alla video camera... nei miei video ho bisogno di persone che non facciano domande sulla stesura delle mie idee... ma che abbiano la mente pronta ad immedesimarsi nel mio mondo, che non è uguale a quello che vedi di solito. Il mio va avanti, e non deve essere capito per forza.

Ci siamo chiesti entrambi "In quanti capiranno questo video??" non lo so, è sinceramente non mi interessa, questo l'ho creato io con il mio viaggio sonoro, solo io so cosa significa. Poi chi avrà voglia di conoscere il mio universo, specie quello dell'album Obscure, allora potrà capire tutto a 360 gradi!


(Ejay Ivan Lac)



Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *