NEXT LEVEL - Music Video

THIS IS MY SHOW: Risposta a chi fa il superiore con me!

ejay ivan lac hip hop rap electronic music this is my show jamendo disco musica elettronica




Questo è il mio show, non il tuo, questa è la mia creatività, non la tua, chi mi ha snobbato non è neanche capace di tirare su un brano in poco tempo, pubblicarlo, inciderlo, inventarlo e condirlo con voci fantastiche come queste...

Questo è il mio show, quello che non ti aspetti, quello che può distruggerti in poco tempo, quello che hai sempre criticato, ma che sotto la tua carne ha sempre fatto paura... perchè troppo competitivo.

Il mio mondo musicale non nasce nella speranza di farmi diventare ricco, anche se lo fa ugualmente, la mia ricchezza è fatta di arte, di creatività, cosa che ha molti manca in questo momento, più mi guardo intorno e più vedo manichini che si fanno trattare come una prodotto da vendere ad aziende importanti, io invece sono colui che presto le aziende faranno a gara per avermi.

Non ho bisogno di nessuna bolla, io posso arrivare ed essere libero di scegliere tutte le strade creative che mi fanno sentire bene, qualsiasi denaro che ricevo non l'ho mai cercato, e lui che cerca me... non mi importa quanto sia, anche una fottuta banconota da dieci per me è un traguardo!

Io creo musica per chiunque voglia sentire musica, io scrivo storie, per chiunque voglia leggere una storia.

Sono un cazzo di creatore che viaggia nella musica elettronica, quella del futuro, quella che cerca centinaia di sfumature per nascere, non sono un artista Hip Hop, ma faccio cantare gli MC, non sono un artista Rock, ma creo comunque sonorità Rock, sono aperto, sono nella continua ricerca di qualcosa di perfetto, divento nocivo per il mainstream, gira voce che io sia creativamente pericoloso e ho il potere di tirare tutti dalla mia parte... a molti spaventa, chi preferirebbe essere chiuso in una bolla di vetro quando con me può avere la libertà di essere se stesso?

Mi trovi su Vevo, mi trovi nel mondo, in tutti i più famosi marchi di servizi musicali che miliardi di persone usano per ascoltare la propria musica, il mio milione di ascoltatori su Jamendo, tu te li scordi!

Non ho bisogno di macchine di lusso, o ville pregiate per far vedere quanto sono bravo, a me basta la gente comune che si alza la mattina, e torna a casa la sera dopo aver lavorato onestamente, ascoltando qualche mia traccia, o si mette a leggere qualche mio racconto, non mi serve andare in televisione, è una pubblicità che non mi appartiene. Non ho bisogno di milioni di view su Youtube, molti sono fake, a me servono orecchie che mi ascoltano e occhi che mi leggono, questo è il vero successo... questo è essere artisti.

Cercano di allontanare da me, persone che volevo coinvolgere nei miei progetti, ma fino a quando verranno gestite da un orco in cerca solo di denaro, non potranno mai essere libere di scegliere stimoli creativi, che possono solo fare del bene... non sono un prodotto che puoi paragonare a chi si compra qualsiasi strada, io non compro strade con il denaro, io le strade me le creo da solo, sono strade che tu non raggiungerai mai... sono strade dove il denaro, viene da se! Se mi chiederai di unirti, ti girerò le spalle. Se non capisci la mia arte, non capirai mai la ricchezza del mio essere, se non capisci la ricchezza creativa, non capirai mai cosa significa essere liberi di creare!

Questo è il mio show, che presto nascerà dall'oscurità, ed è come un gigante in grado di distruggere tutto ciò che sei abituato a sentire, e mentre tutto quello in cui sognavi si distruggerà in un fosso pieno di gente pronta a distruggerti... io volerò alto nel cielo, libero di poter fare tutto quello che voglio.

This is my show, e tu non ne fai parte!


(Ejay Ivan Lac)


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------


Disponibile ora su Jamendo in esclusiva!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------







Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *