NEXT LEVEL - Music Video

THE WALKING DEAD: Ejay Ivan Lac nel mondo dei non morti!



Ejay Ivan Lac: The Walking Dead è disponibile 
in esclusiva download free, solo per la piattaforma Jamendo.com


----------------------------------------------------------------------------------------------------


Cosa farei se una mattina mi svegliassi, e trovassi il mondo in preda ad una apocalisse di non morti? di zombi? Sicuramente mi comporterei perfettamente come lo sceriffo Rick, uno dei miei personaggi preferiti di questa serie che mi ha affascinato sin dall'inizio!

Poter aver la possibilità di creare una colonna sonora spin off, per me è stato una dimostrazione di affetto per questa serie televisiva, così come quando creai la soundtrack spin off di Gotham o dei film Ghostbusters!

Questo è il mio terzo lp, dedicato a qualcosa di cinematografico, perchè si parla pur sempre di cinema, anche se vengono trasmesse come serie. Mi aiuta a mettere in mostra la mia creatività di abbinare la musica elettronica alla regia di una storia, di un racconto che mi cattura.

Racconto le atmosfere che si svolgono in un determinato film, o in una serie, tramite il suono, la melodia, gli effetti sonori. Si, gli effetti sonori sono coloro che non mancano nelle mie composizioni, nella soundtrack spin off di Ghostbusters, si poteva udire la meravigliosa sirena della ecto-1 e i raggi protonici degli zaini. In questo The Walking Dead, si possono sentire in audio 3D, i lamenti e le voci spaventose degli Zombi!

Visto che tra pochissimi giorni è halloween, mi son chiesto "Perchè non farla ora, così sarò in tema". Anche se pochi giorni prima ho pubblicato un singolo nuovo, che va a presentare qualche sfumatura del mio prossimo album "Obscure" in uscità nel 2019, ho trovato la voglia di creare anche un piccolo viaggio sonoro, di una delle mie serie preferite!

Tutto questo è stato creato in esclusiva per la piattaforma di Jamendo che ad oggi vanta migliaia di ascoltatori e iscritti, da ogni parte del mondo, in questo modo avrete la possibilità di assaggiare queste mie tracce, completamente gratis!

Se siete anche voi amanti di The Walking Dead, che in questo momento è alla sua stagione 9, vi invito ad immergervi con me, in questa mia avventura sonora, dedicata alla serie, preparate lame e oggetti appuntiti, ricordatevi che le armi da fuoco possono attirare altri non morti...


- Ejay Ivan Lac

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------








Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *