NEXT LEVEL - Music Video

EJAY IVAN LAC: Persone trasparenti

ejay ivan lac persone trasparenti parole pensieri frasi aforismi vita verità


Non sono abbastanza libero per restare a seguire quelle persone che non riescono a capire se camminarmi vicino, o andarsene completamente, per me queste sono persone invisibili, che insistendo con il loro distacco, perdono la figura che il mio cervello e i miei occhi elaborano quando stanno davanti a me.

Dire che mi danno la nausea, non è immediato, dire invece che ci si rompe il cazzo di incontrare persone trasparenti, è velocissimo, come un proiettile che spara fuori dalla sua canna, e colpisce la carne sotto la pelle, dei proiettili abbiamo paura tutti no? capisci quando una di queste persone sta per spararti contro l'ennesima delusione.

Molti non sono abituati, quindi restano fermi e si lasciano colpire, io invece ho imparato a difendermi, e prima che possano farmi venire la nausea, mi allontano io, immediatamente, lasciandoli nella loro fottuta disperazione. Le persone invisibili sono quelle a cui cominci a stare sul cazzo, perchè sei troppo avanti, non sei fastidioso perchè sei davvero fastidioso, in quanto anche io odio con il cuore, le persone fastidiose. Loro scappano da te, perchè sei sveglio, perchè sei furbo, e non riescono ad arrivare la dove tu sei arrivato...

Persone invisibili, che lasciano l'amaro in bocca per qualche giorno, molti scappano da te, perchè sei come una calamita, hanno paura ad essere presi dal tuo magnete, molti scappano da te, perchè non hanno capito quanto vali, molti scappano da te... perchè non hanno il coraggio di esplorare un mondo aperto come il tuo cuore. E per molti questo fa male, mentre per me invece, non fa più una piega, semplicemente mi deludono, e diventano invisibili.

Qui non si parla di persone che si allontano da un essere insopportabile, qui si parla di persone che scappano davanti ad un cuore complicato, difficile da comprendere, che ha sofferto, che ha gridato, mi chiedo cosa cazzo ho mai fatto per far diventare molte persone invisibili, chi vi ha detto di andarvene? è una vostra decisione, non di certo la mia, ma guardatemi ora, annusate la mia strada, ora, perchè qui profuma tutto di bellezza, so quanto desiderate tutta questa bellissima atmosfera di successo, la sognate, la desiderate.

Io ringrazio queste persone trasparenti, perchè hanno allegerito la mia esistenza, ed è proprio questa leggerezza che mi ha portato in avanti. Mi snobbi? sono solo cazzi tuoi! Mi eviti? sono solo cazzi tuoi. Metti ancora in dubbio le mie potenzialità? Rilassati, sono solo cazzi tuoi.

Ho tentato di allungare la mano per aiutare alcuni di voi, ma non siete stati in grado di afferrarla, non avete voluto prenderla, stringerla, vi siete lasciati cadere in una fossa di demoni, spaccandovi il collo gridando dal dolore delle vostre notti insonne, non meritate nessun saluto dalla mia bocca, solo un dritto vaffanculo...

Mentre rido, godendomi il mio creato, circondandomi di persone che come me, amano tutto ciò che è diverso da ogni cosa, da ogni stereotipo, dove siamo ingrado di guardarci negli occhi e capire subito, quanto ci si vuole bene...

Nonostante i difetti...

Nonostante i mille pensieri differenti...

Non guardarmi come un angelo se non sai darmi un abbraccio, sono un fottuto demone rabbioso per voi, che siete sempre più trasparenti.


- Ejay Ivan Lac




Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *