NEXT LEVEL - Music Video

RIECCOMI: Ho passato l'estate a lavorare duramente, ma ora ci siamo!

ejay ivan lac blogger blog artista deejay scrittore novità articolo horror no bad moda


Ciao mondo, rieccomi tornato nel mio blog ufficiale. Sono rimasto assente per tutto il mese di Agosto ma mi ha fatto piacere vedere che mi avete letto comunque, sbirciando nelle mie pagine!

Anche se il social non l'ho mai abbandonato, siamo rimasti in contatto con quello. Detto questo, ora sono operativo, con nuovi argomenti e tante novità, perchè ho lavorato duramente questa estate, ed ora sono felice di poter mostrare tutte le mie idee.

A cominciare da due grandissime novità, avrete sicuramente notato il mio nuovo brand NO BAD, il mio marchio ufficiale di moda, che parte con le T-Shirt più belle in circolazione ahaha (non male direi) è stata una sfida sicuramente, ma sono riuscito a metterla in atto. Poi magari in futuro diventerà un fallimento, non posso saperlo ancora, è presto... ma fallire non è uno dei miei obbiettivi primari.

brand no bad tshirt magliette moda fashion blog blogger marchio ufficiale
Scopri il negozio on-line


Grazie all'appogio importante di Tostadora, uno dei leader mondiali per la creazione di magliette, possiamo avere prodotti di qualità, che possono soddisfare i clienti. Ho voluto qualcosa di simpatico che potesse differenziarsi dalla massa, senza i soliti stampi che possiamo trovare in giro, il marchio No Bad, è un marchio che vorrei diventasse di valore, e sono sicuro che riuscirò nel mio intento!

No Bad nel suo negozio on-line ha ora varie collezioni, quella No Bad easy, con magliette semplici, poi abbiamo la categoria Rock, la categoria Gamer e la nuovissima Open your mind, che include frasi e immagini che guardano oltre ogni cosa e società! Probabilmente la più attesa è la collezione Tokyo Street, che va a riprendere lo stile e l'atmosfera della movida di Tokyo, con moltissime novità!

Ho voluto qualcosa alla portata di tutti, sto cercando di mantenere i prezzi bassi su molti prodotti No Bad, nonostante le idee intellettuali originali e la qualità di alto livello.

E questa, la mettiamo di qua... ora vi parlo di un'altra novità... Horror Week!


horror week rivista online megazine blog ejay ivan lac blogger paura cinema mostri
Visita la rivista ufficiale


Oltre a Topolino, da piccolo leggevo fumetti e riviste horror, si... avevo otto anni quando ho cominciato a leggere i Dylan Dog, poi sono passato a Zio Tibia e compravo la rivista Splatter, che era straordinaria. Le riviste del cinema horror degli anni 80/90 erano qualcosa di magico, sfogliare quelle pagine mi faceva sentire bene... mi affascinava, vedere quei mostri di gomma fatti come opere d'arte, realistici, viscidi e spaventosi!

Nulla a che vedere con il cinema attuale, così mi sono chiesto "Dove diavolo è finita la magia del film horror, quello vero, quello fatto di mostri, zombie, demoni e mostriciattoli?". Non esistono più riviste degne di nota, che riescano ad affascinare bambini come me!

L'horror fa bene, non fa paura, è il bisogno di evadere dalla noia di tutti i giorni, da ogni problema, ci aiuta a sfogarci con le immagini e le situazioni... come dire... spaventose!

Su Horror Week, infatti troveremo tutto questo, tutta l'atmosfera degli anni 80/90 e attuale, con i migliori film, le migliori novità, argomenti straordinari che vi terranno incollati ad ogni volume... si, avete capito bene, ogni settimana sul blog ufficiale di Horror Week, sarà disponibile un volume, come se fosse una rivista! Ogni volume conterrà molti argomenti da scorrere e leggere in un fiato, il mio obbiettivo è quello di divertire, di farvi passare un momento di piacere nella monotonia di tutti i giorni, per farvi venire voglia di conoscere pellicole che magari non avete mai visto, o per approfondire ciò che già sapete!

Per il primo volume, ho voluto aprire con quacosa di unico, ho intervistato il regista del nuovo zombie movie Italiano "The end? L'inferno fuori" Daniele Misischia, a seguire altri argomenti interessanti, dai mostri più cool della storia del cinema ai film più splatter mai creati! Ci sarà da divertirsi il 27 Agosto 2018 :)


ejay ivan lac illusions video musicale vevo musica electronica blog blogger arte film
Guarda il video ufficiale su Vevo/Youtube


Vorrei concludere con l'ultimo lavoro di questa mia estate, si chiama Illusions, un singolo musicalmente differente da tutte le cose che ho fatto in passato in video. Il video musicale è un viaggio all'interno di un qualcosa, quel qualcosa che lascio a voi interpretare.

Il suo risultato è stato ottimo, destinato a crescere, Vevo ha un grosso potenzale di pubblico e presentare qualcosa di così artistico al mondo "Intero" per me è pura magia.

Ho in mente questo, i miei prossimi lavori sono, come dire... "Psicologici" esperimenti che puntano a toccare quelle emozioni che teniamo dentro di noi, cimentandomi nella regia creando piccoli quadri in movimento, dove la musica colora e le immagini incuriosiscono.

Il mio ultimo album Toxica ha ancora molte cose da dire... e voglio portarlo avanti, anche se sono già sul banco di lavoro per un qualcosa di nuovo, anzi.... per altre cose nuove che scoprirete a breve!

Non vi resta che salutarvi ora... devo andare a mangiare ahaha! 

a presto!



- Ejay Ivan Lac




Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *