NEXT LEVEL - Music Video

NASCE NO BAD: Il brand accattivante disegnato da Ejay Ivan Lac



NO BAD, non male come si dice, quando qualcosa è semplice ma riesce a piacere, ci viene da dire.... "non male".

Questo è il mio brand, questo è ciò che definisco semplicità nella sua creatività, la voglia di creare un'immagine accattivante in un contesto pulito, senza troppa definizione. Il bello diventa originalità, perchè lo sappiamo tutti che tutto quello che è diverso risulta superiore a tutto.

La diversità dell'essere supera di gran lunga la società fondata su l'immagine. NO BAD vuole fare parte dell'immagine? no che non vuole, anche se l'impatto visivo è la sua principale arma, ma è un colpo visivo fatto di creatività, magari per molti può risultare brutto, per altri invece qualcosa di stupendo.

Poco importa, l'obbiettivo è quello di essere una realtà, che deve iniziare piano, per poi continuare come un Leone, a stupire tutti. Ecco perchè ho scelto come logo il Leone, dove il significato NO BAD può descrivere l'apparenza di un animale aggressivo, che invece nasconde un cuore grande verso chi lo ama e lo accudisce. BAD sta quindi anche per "cattivo" e quel NO ti indica che non lo è!

no bad brand felpa fashion gamer video games ejay ivan lac negozio marchio cool figo bella
NO BAD: Linea Gamer


Nel negozio ufficiale del mio brand, puoi trovare ora le prime felpe e magliette, disegnate da me. Materiali di alta qualità tramite il costruttore Tostadora, si parte con la semplicità, sperando che in futuro si possa diventare ancora più importanti! 

Ho inserito la linea NO BAD, che presenta magliette semplici con il marchio del Leone, ROCK invece è la categoria della gente che spacca, alternativa e differente, GAMER è la parte dedicata al mondo della tecnologia, ai video games e console.

Presto troverete la linea OPEN MIND, la mente aperta che rappresenta un design dedicato allo spazio, ufo, alieni, fantasmi ecc... e l'ultima invece la TOKYO STREET, dove si possono trovare gli stili e i gusti dedicati ai manga, al jpop e kpop.

Io ci sto provando, questa per me è una sfida, consapevole che non sarà per nulla un lavoro facile per arrivare a buoni risultati, ma fallire subito non è il mio obbiettivo... quello che vado a puntare è il successo e il vostro cuore!


(Ejay Ivan Lac) No Bad 2018



Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *