NEXT LEVEL - Music Video

ILLUSIONS: Il video clip per Vevo che tocca corde profonde.

ejay ivan lac provocazione maschere vevo video musicale gay chiesa società

Ejay Ivan Lac - Illusions
Diretto da: Ejay Ivan Lac
Con: Luca Volpin, Flavio Codenotti
Anno: 2018
Distribuzione: Vevo, Horus Music.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se due uomini, dal viso coperto, si baciassero davanti ad una chiesa, la società cosa penserebbe?

Due uomini che hai sempre visto girare per le strade che vivi ogni giorni, con una maschera che nessuno vede, quella maschera che viene indossata tutti i giorni da noi per nascondere le nostre identità profonde, i nostri segreti, i nostri misteri. Una società che non rileva mai la propria identità, e nasconde ciò che è veramente per paura di essere giudicati da chi pensa di essere perfetto!

Nessuno di noi è ciò che è veramente, io posso essere un eterno romanticone, ma fuori posso dimostrare di essere una persona stronza e meschina, posso essere colui che non vuole amare, ma invece sogna una storia d'amore infinita. Alcuni nascondono la loro identità sessuale, mostrandone una diversa. 

Esistono tanti segreti che ogni essere umano si porta dentro, parole che non dirai mai, pensieri che non dirai mai, sogni che non farai mai, voglie che non sfogherai mai, tutto questo per non risultare una persona strana agli occhi di chi pensa di essere normale.

Ma chi determina la normalità? chi decide che noi non possiamo essere ciò che siamo? chi dice di non amare quella determinata persona, o di non farci sesso perchè non rientra nei canoni prestabiliti? Se io desidero una ragazza ardentemente, chi mi può dire di non fare niente perchè non è della mia portata? nessuno può dirti chi devi essere e con chi ti devi scambiare del piacere, un bacio, una parola, un rapporto...

Questo video parla da solo, ho voluto creare qualcosa ingrado di farti dire "ma cosa ho guardato?" se guardi con l'anima e non con gli occhi della monotonia, potresti cogliere un messaggio che va ben oltre l'arte. Ho mostrato nel video qualcosa che non mi appartiene, o che non appartiene agli attori stessi, ma appartiene a tutti gli altri, perchè noi vogliamo che tutti vivano felici, senza essere giudicati, e ciò che stai guardando, è la normalità. Ciò che invece è sbagliato, lo stai vivendo tutti i giorni....

Ma quel qualcosa che non mi appartiene lo rispetto, e sono felice che tra gli esseri umani ci sia libertà di essere, di pensare avanti, di pensare colorato. In un mondo dove la varietà ci rende unici.

(Ejay Ivan Lac)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *