NEXT LEVEL - Music Video

HO SMESSO DI DIRE MOLTE COSE: Preferisco tappare la bocca!

ejay ivan lac scrivere leggere parole pensieri blogger blog deejay

In Giappone per strada si tappano la bocca così, come sto facendo io. Oltre ad essere una moda molto interessante, è un modo per dimostrare quanto le parole non servano più a nulla...

La verità è che in asia la mascherina viene messa perchè l'inquinamento ha superato ogni limite, ecco... penso che la stupidità umana abbia anche essa superato il limite. Questa mascherina "ormai diventata una moda nella musica Jpop e Kpop" è anche simbolo di chi preferisce parlare tramite il suono, la musica e la scrittura.

Mi dissero di trovare la mia strada, io l'ho trovata e continuo a percorrerla, per quanto possa essere tremendamente pesante, tortuosa, alcune volte scura e agitata... mi porta importanti traguardi, tra insuccessi e successi.

In tutto questo intorno a me, vedo falsi sorrisi, falsi sguardi, ipocresia, pochezza nell'anima e nella mente. Nessuno si aiuta e nessuno si ama, vivere affianco ai miei simili mentre si prendono in giro nella vita è stancante e poco produttivo. Andare lontano, ma dove? in qualunque posto tu vada, troverai sempre la solita cosa... l'unico modo è trovare chi come te, scriverebbe questo mio pensiero, allora cambia tutto.

Vivono tutti con la convinzione che i rapporti si creano sulla rete, nei social, ma non è questo che ti fa diventare umano... guardarsi negli occhi, sentire l'energia di una persona, questo ci fa sentire umani, abbiamo perso il contatto tra di noi, ci guardiamo dalla testa ai piedi e non pensiamo alla cosa più importante, quella che siamo fatti di anima e cuore, si usano le parole solo per dire stronzate, ma non usiamo il dono della parola e dell'intelletto, per parlare e comunicare di cose, che possono farci stare bene ed aprire le nostre menti!

In una società fatta solo di superficialità, preferisco starmene in silenzio...


- Ejay Ivan Lac



Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *