NEXT LEVEL - Music Video

Ejay Ivan Lac e il suo tesoro degli anelli: Ho sempre amato questo anello.

lord of the rings anelli anello tesoro ejay ivan lac articolo blog foto


Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghemirli e nel buio incatenarli. Questa è la frase scritta in questi anelli, provenienti dal romanzo e film "The lord of the rings" (Il signore degli anelli).

Sono sempre stato affascinato da questo anello, per la sua storia fantastica che sta dietro, e per il suo potere, lo uso come talismano per chiedere all'universo tutto quello che voglio.... lui mi ascolta!

Ne ho tre, uno nero, uno d'oro 24k, e uno in argento. Sono stati creati da enti ufficiali e li custodisco con molta gelosia. Questi non li indosso alle dita ma come ciondolo, anche perchè dovrebbe essere realmente così, un ciondolo, non sono le riproduzioni delle fiere del fumetto, questi sono veri e propri gioielli... Sono pazzo lo so!

il signore degli anelli anello del potere ejay ivan lac articolo curiosità

Sai che l'anello è scritto in caratteri Tengwar? 

"Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul!" è la frase che ho scritto sopra poco fa, chi è fan di questo romanzo sa di cosa sto parlando:

ash= un
nazg = anello
durb = domare
at = verbo all'infinito
ul = loro
ûk = tutti
gimb = trovare
thrak = ghermire
agh = e
bürz = oscuro
um = -ità, -tà (suffisso)
-ishi = in (suffisso)
krimp- = incatenare

il signore degli anelli scritta elfica anello del potere ejay ivan lac gioielli blogger articolo

oro anello del potere elfico ejay ivan lac articolo blogger gioielli

La scritta elfica da il suo tocco di classe a questo gioiello, il romanzo ha creato un vero e proprio lifestyle, molti gadget provenienti da questo racconto sono stati realizzati nella realtà, usati come veri e propri status simbol. Io indosso questo anello con un vestiario elegante, da un tocco di classe a tutto ciò che metto, mi piace, ha il suo stile.... cosa interessante è che attira tutte le giovani nerd che incontro (e non mi infastidisce la cosa)!!

Magari chi lo sa, un giorno questi anelli mi daranno davvero il potere che desidero, anche se con la forza del pensiero riesco già ad ottenere molte cose... poi se l'energia prenderà possesso di ogni uno di loro, ben venga, potrò raggiungere qualsiasi cosa ahaha! 

(Ejay Ivan Lac)

anello anelli il signore degli anelli forza ejay ivan lac articolo blogger



Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *