NEXT LEVEL - Music Video

LA MIA CARRIERA SCRITTA: Articoli e interviste, sono sodisfatto.

ejay ivan lac sette giorni giornale articolo artista bareggio blogger blog deejay


LA mia carriera ha anche i suoi lati positivi, oltre che quelli negativi. Non esiste nessuno che faccia successo venti quattro ore su venti quattro, chi dichiara il falso è sicuramente un fallimento totale.

Sono sempre stato libero di dire che spesso ho fallito, non mi è mai fregato un cazzo di questo, il fallimento si vede e non si può nascondere, poi quando arrivava il buon risultato lo sbandieravo uguale. Fallimento e successo sono sullo stesso piano, perchè devono vivere in simbiosi e devono fare parte di te, nello stesso modo.

Non esiste un successo senza un fallimento, se hai sempre successo due sono le cose, o sei raccomandato, o stai pagando in qualche modo. Spesso anche i risultati troppo veloci sono frutto di qualcosa di losco, lo so bene, ho visto persone crescere di popolarità nel giro di un mese, mentre prima erano chiuse in casa dalla disperazione o si esibivano in situazioni banali.

Che poi la banalità non è cosa brutta, anche io ho lavorato per eventi a basso budget, e sono contento di farlo ancora se mi si propone qualche offerta, perchè non esiste un posto che non va bene... esiste solo il pretendere troppo, ed è sbagliato pretendere troppo. Tutti hanno il diritto di "divertirsi" e collaborare con qualsiasi realtà.

ejay ivan lac articoli blog riviste musica giornali deejay

Sono stato intervistato o pubblicato per blog e riviste di alta leva o piccola leva, ho sempre accettato con felicità. Perchè non mi importa quanta popolarità hai, a me interessa fare conoscenza di nuove realtà, dare il mio contributo per farle crescere quel poco che posso, ci si diverte insieme... si sogna insieme!

Sono stato pubblicato da diverse nazioni, quelle che mi hanno divertito di più sono la Corea (Electrow), e il Canada (Jamsphere). Ho sempre avuto un certo tipo di collegamento con l'Asia e sapere che la mia musica viene ascoltata anche in Corea ed una piccola parte anche in Giappone e Cina, mi rende molto felice. E' un mercato molto, molto difficile quello dell'Asia, farsi piacere è davvero una grossa sfida, ma la mia innovazione sonora riesce a raggiungere ogni lato del pianeta.

Ho sempre creato suoni futuristici e nuove atmosfere fantascentifiche, questo mi ha permesso di suscitare fascino e interesse, so che la strada non è facile ma è quello che voglio, creare un sound ballabile che ricorda le città del futuro, che mano a mano stanno nascendo davvero sul nostro pianeta.

Mi faccio ispirare dalla tecnologia, dalle nuove scoperte, da come si evolvono le città. Cerco di far si che la mia musica combaci perfettamente con l'evolversi della scienza e della tecnologia, non mi piace rimanere fermo senza andare avanti.

Sarò sempre fiero di tutto ciò che faccio, e spero di poter continuare a dare la mia presenza e disponibilità, anche con chi ancora sta cercando il successo che gli spetta...

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *