NEXT LEVEL - Music Video

VI RACCONTO UN SOGNO INCREDIBILE: Un pub, un mobiletto e una ragazza misteriosa!




Solitamente quando si sogna molti dettagli si perdono, molte volte invece quando sogniamo, ci ricordiamo anche le cose più piccole.

I sogni sono confusi, i visi possono cambiare o essere sfocati, difficilmente riusciamo a riconoscere le persone che incontriamo nei nostri viaggi onirici. In questo periodo sto facendo un sogno molto strano ed affascinante, che mi trascina all'interno di immagini e situazioni improbabili nella realtà!

Io pratico moltissime meditazioni profonde, credo nell'energia dei pensieri e dell'universo, credo, nella legge quantica e della manipolazione dei sogni e della realtà. Per questo motivo il sogno in cui voglio trascinarvi oggi, mi affascina parecchio, e mi lascia strane vibrazioni dentro e nei miei pensieri.

Il sogno comincia in casa, nella vita quotidiana, con la bella giornata, il sole, circondato da persone che conosco ma che non so descrivere, so solo che sono amici che in quel momento si trovano a casa mia.

Mi avvicino a questo mobiletto con dei scaffali estraibili, e la cosa assurda è che sono consapevole che quel mobiletto ha un potere particolare, è in grado di farmi andare da un'altra parte.

Vi è mai capitato di sognare una porta, che si trova in una stanza, come la cucina, il bagno o la camera da letto, e che quando l'aprite vi ritrovate in un giardino, in un centro commerciale o in casa di un altro? ecco... questo mobiletto fa la stessa cosa, il problema è che non bisogna solo aprirlo ed entrarci dentro, bisogna concentrarsi, e ricordarsi il luogo in cui è in grado di portarvi, quando si comincia a sentire una sensazione strana, di distacco dalla realtà, ci si ritrova all'interno di un pub.




Vorrei specificare una cosa, che le prime due volte che sognavo questo luogo, non sapevo come l'avessi raggiunto, mi ritrovavo in automatico, una volta che mi ero addormentato!

In questo terzo sogno, ho visto come ci si arriva, questa cosa mi incuriosisce molto, ho cercato di interpretare il mobiletto arrivando alla conlusione che si tratti di una metafora (Concentrati per capire dove ti trovi). Questo luogo è fatto in legno, scuro come un Irish Pub, non c'è molta gente, il posto è molto piccolo ma confortevole, piacevole, non capisco bene se fuori e giorno o notte, ne in quale città possa trovarsi.

Al suo interno, si trovano degli scaffali con oggetti in vendita, ma non si riesce a capire bene cosa siano. Il sogno mano a mano, diventa sempre più definito e improvvisamente più nitido, riesco a distringuere il barrista, che poi sarebbe anche il proprietario, e una ragazza che si avvicina al bancone e comincia a parlarmi.

Lei ha gli occhi chiari, i capelli lunghi, nei primi due sogni erano castani, mentre nel terzo sogno neri, legati indietro con la coda. Facciamo dei discorsi che ci fanno ridere, ma non capisco di cosa parliamo una volta sveglio, non mi ricordo, so solo che lei ha molta intesa con me, avvicinandosi al mio viso, quasi mi bacia.

Il proprietario ci guarda, e sorride anche lui, dietro di noi, le persone ai tavoli, sono tranquille e consumano i loro drink, un luogo sereno ricco di dettagli e di stimoli.

Tutto molto affascinante, ma qual'è il significato? Perchè sognare tre volte lo stesso luogo, le stesse persone? Non è un sogno occasionale, ma nasconde un significato, un tema, nasconde un suggerimento che devo cogliere e capire, per poi metterlo in atto.

Secondo la legge d'attrazione universale, i sogni e i pensieri sono fatti di energia e sentimenti, che indicano la chiave per rendere ciò che sogniamo e pensiamo reali, per modificare il nostro destino e la nostra realtà.

Resta solo da capire, da che parte bisogna andare, e perchè!



(Ejay Ivan Lac)














Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *