NEXT LEVEL - Music Video

STRANGER THINGS ARRIVA SU SPOTIFY E OLTRE: Il mio Upside Down, in tutti i digital stores!





Dopo averlo pubblicato su Jamendo, ora la mia Soundtrack Tribute, arriva anche nei digital stores di tutto il mondo, puoi trovarlo anche nel popolare Spotify, per portartelo sempre con te!

Il mio invito ad entrare nella mia visione sonora del mondo Stranger Things, è aperto anche a chi non conosce la serie, un vero viaggio sonoro sottosopra, tra frequenze anni 80, mischiate alle nuove tecnologie sonore, per un trip straordinario che ricorda il cinema wave dell'era disco music!

Averlo anche su Spotify, per me è un grande onore, insieme a tutte le altre colonne sonore di Stranger Things, che va ad ampliare un ecosistema musicale affascinante.

Sono sempre stato attratto dalle colonne sonore dei film e le serie, tempo fa per la piattaforma Jamendo, creai la Soundtrack di Ghostbusters per dare il benvenuto al ritorno del marchio, con il nuovo film, e la Soundtrack di Gotham, la serie fantastica ispirata all'universo di Batman, che io amo profondamente!!

Mi diverto, io mi diverto troppo a creare questi viaggi, anche quando mi vengono proposti, è come creare un quadro, i suoni, i loops, sono la mia tavolozza di colori che vanno a creare ciò che in quel momento mi sta ispirando, quando guardo un film molte volte, mi immagino una colonna sonora tutta mia, mi chiedo nella mente "Cosa ci starebbe bene in questo film?" in quella scena, in quel momento così importante? spesso mi diverto, anche per i fatti miei, a creare colonne sonore per adattarle a determinate scene, un po come andare in palestra ed allenare i muscoli, io alleno anche la fantasia!

Ad ogni modo, se vi lasciate prendere per mano, vi porto nel mio Stranger Things, pensato a modo mio, in puro stile Ejay Ivan Lac, la puoi ballare, la puoi assorbire..... 




(Ejay Ivan Lac)


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Guarda il video musicale di Stranger Things

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *