NEXT LEVEL - Music Video

PER VINCERE, BISOGNA SENTIRSI PARTE DEL CREATO: Noi siamo tutto ciò che ci circonda!





La vita è difficile, questo lo sappiamo tutti, la vita è quel film che viene girato, ed è imprevedibile, anche quando tutto ci sembra scontato, non lo è niente!

Quante volte siete stati divorati dalla società? quante volte siete stati delusi, sgridati, trattati male? quante brutte parole avete ricevuto in tutta la vostra esistenza? vi hanno fatto piangere, vi hanno fatto saltare in mille pezzi l'anima, siete stati chiusi al buio, e non siete mai riusciti a venirne fuori del tutto!

Ancora peggio, coloro che vi hanno fatto male, molte volte, sono andati avanti, mentre voi, siete rimasti fermi, per paura che tutto potesse ripetersi, è una brutta situazione, io alcune cose le ho vissute, tutti abbiamo vissuto momenti stupidi nella vita, dico stupidi, perchè molte volte le persone, ti vengono contro, solo perchè hanno paura di te, di essere superate da te, cercano, in tutti i modi, di creare il vuoto intorno, ma la cosa buffa, è.... che quel vuoto, se lo sono creati per loro stessi, mentre io ho soltanto avuto il coraggio di crearmi un tempio in continua evoluzione, che mi ha portato, tra molti fallimenti, a centinaia di successi e persone straordinarie!

La vita non è solo di persone, ma anche di avvenimenti, molti di loro sono stati colpi duri, altri invece sono stati colpi bellissimi, paragonabili ad una stupenda scopata al sole, in un prato nascosto dalla società, circondato da alberi altissimi, nella calma del silenzio, perchè mi sono chiesto, nella mia caduta depressiva "Ma chi determina chi siamo, e dove dobbiamo andare?" nessuno.... soltanto noi possiamo decidere e modificare la nostra vita, tutto ciò che sta intorno a noi!

La strada che percorriamo tutti i giorni, è opera nostra, se quel giorno tutto va male, è perchè hai passato quasi un'intera settimana a pensare a cose che non portano a nessun bene, hai continuato a criticare, a sbirciare, a smontare idee altrui, hai dato troppa importanza a persone che di te, non gli frega un cazzo, in questo modo hai chiesto alla tua strada, di portare altra negatività, nel tuo percorso, e come ben sapete, noi siamo fatti di energia, ed ogni cosa che proviamo al nostro interno, possiamo costruirlo anche fuori!

Non si può pensare sempre positivo, ma non si può neanche star li a riempirci di stupidaggini! Non sono la persona più serena del mondo, spesso la folla mi infastidisce, spesso i vecchi pensieri salgono a galla, dentro di me si aprono le danze, nello stomaco, nell'intestino, sulle spalle e la testa, rumori di pensieri negativi che danno fastidio, ma sto imparando, e alcune cose le ho già imparate.

Ho imparato che tutto quello che mi succede intorno, me lo sono cercato da solo, che le persone ti vengono contro, perchè chiedono aiuto e non lo sanno, ho imparato che molti eventi negativi arrivano in base al mio stato d'animo, bisogna essere consapevoli di come andrà la giornata, se mi sveglio arrabbiato e triste, so già che accadrà qualcosa di fastidioso, anche se piccola, sarà fastidiosa, ma so come rimediare.... cerco di pensare e scrivere, cose stupende che devono accadere in quel giorno, mi convinco, cerco di sentire dentro di me, dico grazie... a me stesso, dico scusa, a me stesso se mi sono procurato luci spiacevoli, mi dico "Ti amo" perchè, alla base della positività, c'è il bisogno di amarsi, da soli, se cambi te stesso, cambierai il mondo intero!

Io da poco, quando esco di casa, cancello dalla visione tutto ciò che ho intorno, se qualcuno mi guarda, so che lo fa per curiosità, se qualcuno mi guarda male, so che è stupido e mi dispiace per quella persona, se qualcuno ride per come mi vesto, per qualcosa che ho che a quella persona fa ridere, so che si sente inferiore, e mi metto a ridere.... possiamo comandare noi, la nostra vita, noi, possiamo decidere cosa ha valore nella nostra vita, e cosa invece non ha nessun valore.... per me le persone di questo tipo, o gli avvenimenti brutti, non hanno nessun valore, continuo a pensare a cose che mi accadranno, e che mi accadono, quelle belle, quelle di successo, e sento quella voglia di arrivarci.... ed è forte, molto forte!

Non possiamo piacere a tutti, perchè la società è divisa a metà, esiste un 50/50, io calcolo solo il cinquanta che mi apprezza, il resto non mi interessa, che facciano la loro vita, io faccio la mia, no?


(Ejay Ivan Lac)



Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *