NEXT LEVEL - Music Video

EJAY IVAN LAC VEVO CHANNEL: Ecco il mio primo canale Vevo, mondiale!







Visita ora il mio canale Vevo!



----------------------------------------------------------------------------------------------------------



Le prime volte, che ascoltavo i miei artisti preferiti su Youtube, e leggevo quella scritta trasparente, nei video di maggiore spessore (VEVO) mi chiedevo cosa fosse esattamente, pensavo fosse il nome di un canale youtube, infatti era così, che inseriva i suoi artisti preferiti, per farli ascoltare...

Ero stupido in materia, vi parlo di otto, nove anni fa, davvero non sapevo come funzionasse questa cosa, il sito, ai tempi, non mi dava accesso dall'Italia, diceva che era un servizio non disponibile nel mio paese, mi chiedevo allora, come molti artisti finivano li dentro!

Anni indietro, infatti, nessun artista Italiano era su Vevo, a meno che quell'artista non era conosciuto come fama mondiale, poi con il passare del tempo, anche il nostro paese vedeva i suoi artisti pubblicati su Vevo!

Vevo è come una sorta di PRIVILEGIO, non ci si può infilare su qui, così liberamente, ma bisogna essere seguiti da un'etichetta e una distribuzione, che, nel suo contratto, includa l'opzione di essere inseriti su Vevo, non tutti gli artisti Italiani si trovano in questo canale, e non capisco il perchè, visto che stiamo parlando di una piattaforma che detiene quasi il 90% della discografia mondiale, in view e promozione.

I video di Youtube, musicali, ormai portano quasi tutti il marchio di VEVO, la loro collaborazione discografica di contenuti, vanta la bellezza di 50.000 iscritti e 500.000 ascoltatori! una vetrina mica da ridere!

Non vai su Vevo perchè fa FIGO, ma vai su Vevo se credi di meritartelo, se credi in quello che fai, e sai che potresti dare al servizio, una bella pubblicità e un nuovo flusso di entrate e views, sono stato inserito ad occhi chiusi, inizialmente avevo una paura fottuta di essere rifiutato, ma quando ho visto che il mio canale, era attivo un giorno prima della apertura ufficiale di EJAY IVAN LAC VEVO, mi sono detto: "O WOW!!" 

Ho voluto aprire le danze con un video mio di qualche anno fa intitolato "The Circle" perchè è uno dei brani che ha fatto davvero un ottimo risultato di ascolti e download, ho voluto provare a vedere, se anche in questo modo, riuscivo a raggiungere lo stesso risultato!

Per andare su Vevo con tutti i miei video, devo informare i registi, gli attori ecc... sarà un duro lavoro di pubblicazione, quindì comincierò con il mettere alcuni dei miei video passati, per poi passare con quelli futuri che verranno :)

Sono davvero contento per questa possibilità che mi hanno dato, essere insieme ai grandi nomi, non mi fa chiudere occhio, sono davvero emozionato! comunque vada questo nuovo traguardo, sarò sempre fiero, di fare sempre meglio.... dal tronde, per me è una cosa nuova, devo prenderci la mano e il ritmo, perchè ora, i miei video, saranno sotto gli occhi del mondo intero!


- Ejay Ivan Lac 

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *