NEXT LEVEL - Music Video

ABBIAMO PARLATO DI TANTE COSE NELLA VITA: Ma arriva il momento di correre verso queste cose!




Abbiamo parlato di tante cose, ci siamo detti tante parole, abbiamo raccontato i nostri sogni, i nostri obbiettivi, e si arriva ad un punto dove, il parlare è l'unica cosa che rende viva queste idee, non si fa nulla per portarle nella nostra vita.

Il fare niente, uccide la strada della nostra vita, il fare niente... distrugge i nostri sogni e fa fallire la nostra anima, io non sono mai stato il fallimento della mia anima, quando mi alzo la mattina, anche se il giorno prima è stata una pessima giornata, mi do la forza e la carica per portare a termine, ciò che ho cominciato, e mi fa sentire fottutamente bene!

Aiuta l'uscire, nel tempo libero, durante la settimana, anche da soli, farsi una lunga camminata di un'ora, con le cuffie e la tua musica preferita, o qualsiasi altra cosa, non pensare a niente, camminare e basta, guardandosi in torno e trovare qualcosa che ci piace.

Affrontare ogni ora della giornata, darsi da fare, su qualsiasi proposta che la vita ci mette davanti, perchè, per crearsi la strada giusta, è importante fare, ciò che gli altri non vogliono o non hanno voglia di fare, solo così riesci ad infilarti nei percorsi abbandonati di altri, devi essere come un predatore, alla ricerca dei percorsi che altri non sanno sfruttare, ti ritroverai sempre in prima linea!

Io ad esempio non avevo idea di come si facesse un blog, non sapevo da dove cominciare, poi ho incontrato una persona, che mi ha spiegato come fare, lei è famosa in questo campo, così decisi di ascoltarla, ho imparato a scrivere gli articoli, come quello che state leggendo ora, ho imparato i segreti per monetizzare il mio lavoro, a dedicare racconti e romanzi esclusivi, solo per il mio blog, perchè il blog, è come aprire un'attività, diventi imprenditore, perchè poi cominci ad assaporare i contratti pubblicitari da ospitare nel tuo spazio virtuale, le idee viaggiano camminano, se hai buone idee, riesci anche ad andare oltre ad un blog solo, e ne apri altri, come aprire tante attività, infatti io ne ho ben tre!

Ma per aprire tre blog, sono passati anni, ne provai ad aprire alcuni anni fa, ma fallirono, anche se avevano ottime entrate, ma non riuscivo più a gestirli, ho fallito, e ne ho preso atto, ma questo non mi ha fermato, ho continuato a capire quale fosse l'inizio giusto, quale fosse l'obbiettivo da raggiungere, e l'ho raggiunto!

Avevo le idee chiare, ho continuato a tenerle in vita, non mi fermava nulla, neanche il computer più lento, ecco.... questo vale per tutte le cose della vita, per qualsiasi progetto tu abbia nella tua testa, osare, lottare, rischiare, farsi male... questo è capire la vita, questo è farsi strada in una società troppo competitiva, ed io non voglio essere il coniglietto che viene superato da tigri e leoni, io voglio essere una delle tigri o uno dei leoni più aggressivi e competitivi del pianeta!

Non solo come blogger e scrittore, ma anche come creatore di suoni e viaggi musicali, mi sento un imprenditore del virtuale, non è una questione di soldi, ma una questione personale, una lotta personale che mi faccia sentire realizzato, vivo, forte e coraggioso, e se per qualsiasi caso, un giorno tutto fallisce, non mi importerà... so che dentro di me, ho fatto cose straordinarie che nessuno ha mai osato fare, ne sarò fiero, ne uscirò vincitore.... come un grande guerriero torna vissuto, da una grande battaglia....

Per godersi le ferite, che si è creato in passato....



(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *