NEXT LEVEL - Music Video

SONO UN CREATIVO DANNATO DA LAME GELATE: Trasformo paura e ansia, in carburante vitale!







Io ascolto ciò che mi sta intorno, sento tutto quel che si dice, per essere preparato a ciò che il mondo vuole sentire.

Osservo, guardo le persone, guardo i movimenti, per trasformare il tutto in qualcosa di visivo, per descrivere e raccontare...

Assorbo come una spungna la vita, i colori che mi circondano, i sentimenti delle persone che mi passano affianco, i suoni, i pensieri, per creare ciò che so fare meglio!

Dentro la mia testa ho terremoti continui che superano ogni intensità, nello stomaco mi camminano centinaia di persone al giorno, anche se rido, anche se mi diverto, so che arriverà quell'attimo della giornata, quel tempo, che mi ferma, mi distrugge, per poi prendere coscienza ed usare quel caous, ansia e paura, nel carburante che serve, per superare me stesso!

Mi affascino subito, da qualcosa che sento essere diverso dal resto, molte volte ho il coraggio necessario per raggiungere la sua carne, altre volte, scappo via dalla paura... per poi accorgermi di essere un idiota, ci corro contro con tutta l'anima!

Mi dissero di guarire, da ogni temporale che sposta e soffoca la mia testa e il cuore, ho provato, ma non ero contento, non ero me stesso, erano proprio quei temporali che facevano nascere dentro di me, quelle cose che molti conoscono, quelle storie che molti leggono, quelle creazioni, che tanti ascoltano...

Perchè sono me, e io sono loro, ed è proprio questo mio modo di essere, che mi rende così, come sono ora... un creativo dannato, da mille lame nell'anima...

(Ejay Ivan Lac)




La mia giornata si sveglia, i pensieri cominciano leggeri, per poi diventare sempre più complessi, prima non riuscivo a domarli, ora con una leggera fatica in più, riesco a bruciarne alcuni che danno fastidio!

E' difficile ma devo farlo, so che non posso cadere sempre nello stesso burrone, con il peso sullo stomaco affronto ogni sfida, anche se ho la sensazione di avere delle unghie nell'intestino che mi graffiano, mi comporto come se so già come vincere quella determinata sfida!

Mi alzo la mattina, sentendomi già vincitore, creo dentro di me quel piacere intenso, come se avessi già raggiunto i traguardi prestabiliti, anche se durante la giornata, tutto questo viene per un attimo soffocato da brutti pensieri.... che fanno male, nella carne, fin sopra la pelle!

Nella mia testa ormai priva di ossigeno, ma invasa dalle fiamme dell'inferno, ho tutto ben chiaro, anche se non ha un quadro preciso, sono pronto a rinunciare a qualsiasi cosa, per ottenere ciò che veramente mi rende felice, non mi accontento del primo spiraglio di luce, in questo tunnel fatto da un insano numero di possibilità, cerco quella che ho sempre avuto nella mia testa, non mi accontento del poco, io voglio tutto il pacchetto completo, me lo merito, so che mi aspetta e voglio avere questa fiamma tra le mani!

Non ho paura di fallire, non ho paura di perdere, se dovesse succedere, guarderò tutto e tutti a testa alta comunque, perchè sulla pelle e nell'anima, avrò le ferite e gli squarci che ho ottenuto nella mia lotta, so che quando accarezzerò queste ferite, mi sentirò fiero.... di averle ottenute!

(Ejay Ivan Lac)






Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *